Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    L'anno scorso per metà stagione mi pare gli avessimo dato 1 milione e 500 mila Euro... Ma in Inghilterra prende 65k pounds a settimana... In Euro qualcosa poco più di 4,3 milioni di euro... Ci credo che non abbia ancora trovato una squadra.. Valli a chiedere all'Atalanta...

Se torna al Milan lui spingerà almeno per i 3 all'anno visto quanto prendono Muntari e amici... Considerando poi che lo prenderemmo a 0 Mexes docet...

Onestamente a queste cifre e con la quantità di ali e mezze punte e la scarsità di prime punte e centrocampisti di qualità le mie priorità sarebbero ben altre...
    Se ha preso 1,5 mln per 6 mesi era gia daccordo per un stipendio di 3 mln.
    Nemmeno 2 settimane fa ha dichiarato che per il Milan sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per venire da noi.
    Penso che per 2 massimo 2,5 mln torna di corsa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    tu guardi solo ai gol... ma lui il suo lo fa sempre.. quest'anno ha fatto tre assist, in fase difensiva é stato più utile di gente come Muntari, Poli o anche De scoglio.. lo ripeto ancora, El Shaarawy secondo me ha fatto discretamente se non bene quest inizio di stagione, a parte i gol... le sue partite negative saranno state due massimo tre e in quelle occasioni TUTTI hanno giocato MALE! e quando ha giocato male non é mai stato scandaloso come altri.. tipo Menez il tanto osannato fenomeno.. Poi ti ricordo che é stato infortunato e che non ha quasi mai giocato nella stagione 2013/2014... e cmq ci ha fatto anche passare il turno dei preliminari di Champions league.. dunque considerarlo inutile e paragonarlo a gente come Pazzini o niang..mi sembra del tutto fuori luogo e privo di oggettività..
    Io guardo le prestazioni.

In fase di impostazione è inutile, come il compare De Sciglio fa solo retropassaggi e non salta MAI l'uomo.
    Non sa giocare assolutamente col sinistro e sono due anni che tutti hanno capito che fa sempre la stessa finta. Inoltre tira sempre nella stessa maniera. E' un giocatore piatto tecnicamente e mentalmente

I gol vabbé, sono relativi, Honda ne ha fatti 6 ma è addirittura peggio di lui a livello di prestazioni

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io guardo le prestazioni.

In fase di impostazione è inutile, come il compare De Sciglio fa solo retropassaggi e non salta MAI l'uomo.
    Non sa giocare assolutamente col sinistro e sono due anni che tutti hanno capito che fa sempre la stessa finta. Inoltre tira sempre nella stessa maniera. E' un giocatore piatto tecnicamente e mentalmente

I gol vabbé, sono relativi, Honda ne ha fatti 6 ma è addirittura peggio di lui a livello di prestazioni
    vabbè dai io lascio perdere.. avrai ragione tu...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Renegade
    Ospite
    Secondo quanto riportano il Daily Mail ed altri quotidiani britannici, la trattativa starebbe entrando nel vivo, con Taarabt che avrebbe chiesto esplicitamente di andare al Milan. La sensazione è che il marocchino possa ritornare a vestire rossonero già all'apertura del calciomercato invernale.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportano il Daily Mail ed altri quotidiani britannici, la trattativa starebbe entrando nel vivo, con Taarabt che avrebbe chiesto esplicitamente di andare al Milan. La sensazione è che il marocchino possa ritornare a vestire rossonero già all'apertura del calciomercato invernale.
    Daje Adel
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member
    Magari!!!!
    Lo vorrei davvero al milan anche se dubito che Pippo ,conoscendo la sua rigidità fuori dal campo,darà il consenso per l acquisto...
    L unica é sperare che galliani abbia fatto una promessa o che abbia altri interessi con il procuratore del marocchino,..

Si ma al posto di chi viene? Abbiamo già Jack/Faraone a sinistra, e Honda/Cerci a destra.

Detto questo, lo farei venire solo in questi termini: prestito gratuito fino a scadenza (2016) con stipendio di 2M al max.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Si ma al posto di chi viene? Abbiamo già Jack/Faraone a sinistra, e Honda/Cerci a destra.

Detto questo, lo farei venire solo in questi termini: prestito gratuito fino a scadenza (2016) con stipendio di 2M al max.
    Per questo sono dubbioso ,siamo in troppi e a noi manca una vera prima punta.certo che farsi scappare Taarabt ....ne hanno dette di tutti i colori su di lui ma da noi ha fatto strabene....poi il faraone per come si é arenato non so quando possa essere un caposaldo del milan...stessa cosa di de sciglio che in mancanza di alternative migliori a basso costo ce lo spacciano per un fenomeno.
    Poi sembra lo cerchino Juve e inter...mi dispiacerebbe molto vederlo con quelle maglie e poi mi sa che ce ne pentiremo alla grande..

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    vabbè dai io lascio perdere.. avrai ragione tu...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Due milioni sono già troppi
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.