Milan, contatti avviati per il ritorno di Taarabt. La situazione.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Non ci serve Adel. Serve un cavolo di centrocampista.

magari si e deciso per un bel 442 con elsha/taarabt/bonaventura pronti a giocare sulle fasce con de jong-montolivo in mezzo e menez-cerci davanti.

e cosi taarabt va benissimo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riportano CM ed altri portali, Adriano Galliani si sarebbe attivato per trattare il ritorno di Adel Taarabt in maglia rossonera. Il calciatore vuole solo i rossoneri e ha rifiutato le altre destinazioni, forte, forse, di una promessa strappata all'AD rossonero la scorsa estate. Al momento il QPR vuole soltanto liberarsi del calciatore, dunque è molto probabile che venga acquistato come fosse un parametro zero, con ingaggio molto basso.

Se ci saranno aggiornamenti li riporteremo nel Topic.

Io ero una di quelli che in estate avrebbe voluto un suo ritorno,però sinceramente ora credo che forse sono anche troppi lì davanti.Certo,è pur vero che è un'occasione vera e propria,visto che ce lo stanno tirando dietro,ma non vorrei che distogliessero l'attenzione dalla vera necessità:un centrocampista buono!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Secondo quanto riportano CM ed altri portali, Adriano Galliani si sarebbe attivato per trattare il ritorno di Adel Taarabt in maglia rossonera. Il calciatore vuole solo i rossoneri e ha rifiutato le altre destinazioni, forte, forse, di una promessa strappata all'AD rossonero la scorsa estate. Al momento il QPR vuole soltanto liberarsi del calciatore, dunque è molto probabile che venga acquistato come fosse un parametro zero, con ingaggio molto basso.

Se ci saranno aggiornamenti li riporteremo nel Topic.

con cerci non è più una priorità, ma se riusciamo a prenderlo a zero, ben venga, la qualità è sempre gradita.
dentro lui e via niang, pazzini o altri inutili.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non ci serve Adel. Serve un cavolo di centrocampista.

Penso che in società sappiano come muoversi a gennaio, Taarabt è stato offerto dal procuratore a noi come a Juve e Napoli, probabilmente perché vuole tornare in Italia in un club di prima fascia e non nell'Atalanta di turno.

Abbasse un po' le alette, altrimenti non troverà mai un club in cui rilanciarsi se pensa di valere certi palcoscenici.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportano CM ed altri portali, Adriano Galliani si sarebbe attivato per trattare il ritorno di Adel Taarabt in maglia rossonera. Il calciatore vuole solo i rossoneri e ha rifiutato le altre destinazioni, forte, forse, di una promessa strappata all'AD rossonero la scorsa estate. Al momento il QPR vuole soltanto liberarsi del calciatore, dunque è molto probabile che venga acquistato come fosse un parametro zero, con ingaggio molto basso.

Se ci saranno aggiornamenti li riporteremo nel Topic.

Non ci serve Adel. Serve un cavolo di centrocampista.

Concordo. Peraltro, come ha detto anche Di Marzio, Taarabt ha uno stipendio di 4M di euro che difficilmente sarà disposto a dimezzare. Infatti quando venne un anno fa, se non ricordo male, gli demmo 3M e spiccioli. E considerato l'arrivo di Cerci, sarebbero davvero soldi spesi male.

Per me questa operazione va presa in considerazione solo in caso di partenza di una delle ali titolari.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
In cosa sarebbe utile dal Gennaio 2013?

tu guardi solo ai gol... ma lui il suo lo fa sempre.. quest'anno ha fatto tre assist, in fase difensiva é stato più utile di gente come Muntari, Poli o anche De scoglio.. lo ripeto ancora, El Shaarawy secondo me ha fatto discretamente se non bene quest inizio di stagione, a parte i gol... le sue partite negative saranno state due massimo tre e in quelle occasioni TUTTI hanno giocato MALE! e quando ha giocato male non é mai stato scandaloso come altri.. tipo Menez il tanto osannato fenomeno.. Poi ti ricordo che é stato infortunato e che non ha quasi mai giocato nella stagione 2013/2014... e cmq ci ha fatto anche passare il turno dei preliminari di Champions league.. dunque considerarlo inutile e paragonarlo a gente come Pazzini o niang..mi sembra del tutto fuori luogo e privo di oggettività..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
tu guardi solo ai gol... ma lui il suo lo fa sempre.. quest'anno ha fatto tre assist, in fase difensiva é stato più utile di gente come Muntari, Poli o anche De scoglio.. lo ripeto ancora, El Shaarawy secondo me ha fatto discretamente se non bene quest inizio di stagione, a parte i gol... le sue partite negative saranno state due massimo tre e in quelle occasioni TUTTI hanno giocato MALE! e quando ha giocato male non é mai stato scandaloso come altri.. tipo Menez il tanto osannato fenomeno.. Poi ti ricordo che é stato infortunato e che non ha quasi mai giocato nella stagione 2013/2014... e cmq ci ha fatto anche passare il turno dei preliminari di Champions league.. dunque considerarlo inutile e paragonarlo a gente come Pazzini o niang..mi sembra del tutto fuori luogo e privo di oggettività..

.

gente che guarda solo i tabellini...
tutto il lavoro che fa invece non viene visto...

non e cristiano ronaldo.
lasciate stare quei 6 mesi.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Concordo. Peraltro, come ha detto anche Di Marzio, Taarabt ha uno stipendio di 4M di euro che difficilmente sarà disposto a dimezzare. Infatti quando venne un anno fa, se non ricordo male, gli demmo 3M e spiccioli. E considerato l'arrivo di Cerci, sarebbero davvero soldi spesi male.

Per me questa operazione va presa in considerazione solo in caso di partenza di una delle ali titolari.

L'anno scorso per metà stagione mi pare gli avessimo dato 1 milione e 500 mila Euro... Ma in Inghilterra prende 65k pounds a settimana... In Euro qualcosa poco più di 4,3 milioni di euro... Ci credo che non abbia ancora trovato una squadra.. Valli a chiedere all'Atalanta... :rotolo:

Se torna al Milan lui spingerà almeno per i 3 all'anno visto quanto prendono Muntari e amici... Considerando poi che lo prenderemmo a 0 Mexes docet...

Onestamente a queste cifre e con la quantità di ali e mezze punte e la scarsità di prime punte e centrocampisti di qualità le mie priorità sarebbero ben altre...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io non capisco perché sta casso di società NON vuole spendere i pochi soldi che abbiamo per un CENTROCAMPISTA come si deve!!!! perché???? sono più di 5 anni che non compriamo un centrocampista di qualità! se non di più!!! non penso siano così stupidi da non capire che ci serve come il pane un giocatore di QUALITÀ li in mezzo...
 
Alto
head>