Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,339
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mica tanto.
    Finire sotto l'occhio del FPF è già poco piacevole, ma consegnare un piano di sostenibilità significa che il club è vicinissimo alla crisi.
    Infatti un altro anno senza coppe avrebbe ripercussioni pesantissime a livello di introiti, sia per l'assenza dei proventi Champions/Europa League sia per quello che accadrebbe con gli sponsor, che giustamente pagano per farsi pubblicità con un brand vincente e non perdente come il Milan attuale. Ripercussioni che avrebbero effetti trasversali sia sulla rosa sia sulla società.
    No. Non c'entra nulla la crisi. Il problema nasce dal fatto che abbiamo un rosso importante a bilancio e secondo il fair play finanziario, ciò non deve accadere, o meglio non possiamo partecipare in coppe europee. Ergo hanno ammorbidito le vedute, dando la possibilità a club che presentano questa situazione di fare un piano di sostenibilità che illustri i progetti e le intenzioni del club su come rientrare dal passivo. Che poi nel nostro caso è sia un problema di mancata qualificazione in champions che ad un minor guadagno dallo stadio e dagli sponsor e merchandising.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,349
    Tutte le notizie che riguardano i problemi societari non possono che farmi felice

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,719
    Per quanto possa apparire paradossale, l'unico rimedio al dissesto e' investire. Nei club di calcio tagliare i costi determina una caduta di competitivita' i cui effetti negativi sono piu' che eccessivi ai benefici che vorrebbe conseguire. Investire, investire, investire: un obbligo per Silvio fintanto che dura l'ipotesi Mr. Bee e prima che sulla questione societa' (e sulla questione stadio) intervenga il tanto atteso chiarimento.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.