Milan a confornto con le altre squadre di Serie A

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tello è un cesso di proporzioni bibliche (basta aver visto un paio di partite della Fiorentina per rendersene conto), Honda è più forte e ho detto tutto.
 
M

martinmilan

Guest
Tello è un cesso di proporzioni bibliche (basta aver visto un paio di partite della Fiorentina per rendersene conto), Honda è più forte e ho detto tutto.

A me Honda fa proprio pena....mi sembra che corra col pannolone:)

Resta il fatto che abbiamo due lacune in rosa che la Fiorentina non ha: l'esterno sx alto e un mediano davanti alla difesa di riserva.

Certo possiamo metterci Jack in attacco ma poi a centrocampo gioca Bertolacci..e ho detto tutto..

Se Mirabelli riuscisse a fare un paio di prestiti interessanti per coprire queste lacune allora sarei molto più sicuro.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Evidentemente Montella si deve arrangiare con la coperta corta, però c'è da considerare anche che rispetto ad alcune delle squadre citate noi non abbiamo avuto nessun impegno extra-campionato, per cui ci sta una necessità inferiore di turnover. Detto questo, io nettamente superiori al nostro migliore 11 vedo solo Juve, Roma e Napoli, poi chiaro che ci sono mille variabili che possono condizionare una stagione. Il Leicester l'hanno scorso non aveva sicuramente la miglior squadra della Premier per dire. Se le cose girano bene possiamo arrivare in Europa (presumibilmente in Europa League) anche con questa rosa, fermo restando che se arrivassero forze fresche non sarebbe male, tutt'altro.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Purtroppo stiamo pagando l' unico punto fermo dell' anno scorso,
ovvero i gol che Bacca non segna più, se avesse continuato a segnare
col suo ritmo ora saremo tranquillamente secondi rimanendo inferiori
solo alla juve.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Volendo sintetizzare in voti, tenendo conto sia dei singoli che del sistema di gioco..
Juve 10
Napoli 9
Roma 8,5
Inter 7,5
Lazio 7,5
Fiorentina 7
Milan 6,5
Torino 6,5
Atalanta 6,5
Genoa 6,5
Sampdoria 6
Sassuolo 6
Bologna 5,5
Udinese 5

Peró stiamo facendo i miracoli e possiamo giocarcela.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
E' il milan che non è il vero milan in quanto a campioni e fenomeni in rosa.
Fiorentina , lazio, roma sono in media e in linea con la loro storia.
Stiamo parlando di tre clubs che non vincono mai o quasi. E non da ieri, ma da sempre.
Il milan invece è assente ingiustificato.
 
Alto
head>