Milan a confornto con le altre squadre di Serie A

K

kolao95

Guest
Comunque è veramente assurdo: sono tutti fenomeni quando sono nelle altre squadre, poi durante il mercato ce li accostano e cominciate a disprezzarli. Devo tirare fuori i topic di quest'estate in cui si parlava di interessamenti per Tello e Bernardeschi?
 
M

martinmilan

Guest
Comunque è veramente assurdo: sono tutti fenomeni quando sono nelle altre squadre, poi durante il mercato ce li accostano e cominciate a disprezzarli. Devo tirare fuori i topic di quest'estate in cui si parlava di interessamenti per Tello e Bernardeschi?

Non è questione di essere fenomeni..la domanda è preferisci Tello come vice Niang o Luiz Adriano? prefrisci Ilicic come vice Suso o Honda?

E'semplice la cosa è...non è assurda...
Si tratta di completezza della rosa.Poi possono prevalere altri fattori come affiatamento e forma fisica ma i valori tecnici sono diversi è indubbio.
 
K

kolao95

Guest
Non è questione di essere fenomeni..la domanda è preferisci Tello come vice Niang o Luiz Adriano? prefrisci Ilicic come vice Suso o Honda?

E'semplice la cosa è...non è assurda...
Si tratta di completezza della rosa.Poi possono prevalere altri fattori come affiatamento e forma fisica ma i valori tecnici sono diversi è indubbio.

Ma il fatto che io dica che Tello sia scarso/mediocre prelude che ritenga Honda forte? Boh..
Ilicic, poi, è un giocatore che rende solo in certi contesti, da noi farebbe ridere.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo me la Lazio è pure più forte, perché hanno un play che noi non abbiamo (Biglia) e Milinkovic che, a parte Bonaventura, è più forte di ogni nostro centrocampista. Davanti non c'è storia: Keita e Anderson possono diventare dei campioni e Immobile è nettamente più forte di Lapadula.
Immobile non è "nettamente" più forte dei nostri (anche se probabilmente da noi sarebbe titolare). Per il resto concordo, la Lazio è superiore sia al Milan che alla Fiorentina.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Tello non è più forte di Honda. Tello ha solo la fama di essere un canterano ma Gomez (Atalanta) se lo mangia a colazione e con lui molti altri esterni/ali. Se dobbiamo avere paura di una rosa con il canteranno allora ciao e guardiamo il baseball.
 
M

martinmilan

Guest
Ma il fatto che io dica che Tello sia scarso/mediocre prelude che ritenga Honda forte? Boh..
Ilicic, poi, è un giocatore che rende solo in certi contesti, da noi farebbe ridere.

Nemmeno io ho mai detto che siano fenomeni...lo dici tu...comunque alla domanda non hai risposto..chi prefrisci come riserve tra quelli elencati?
 
M

martinmilan

Guest
Tello non è più forte di Honda. Tello ha solo la fama di essere un canterano ma Gomez (Atalanta) se lo mangia a colazione e con lui molti altri esterni/ali. Se dobbiamo avere paura di una rosa con il canteranno allora ciao e guardiamo il baseball.

Tello gli da le piste ad Honda..ed è mediocre eh...
 
M

martinmilan

Guest
Mi fanno schifo tutti e due va bene come risposta?

Su quello non ci piove...non piacciono nemmeno a me..
Ma in tutta onestà chi è più forte tra Ilicic/Honda, Luiz Adriano/Tello e Badelj/Bertolacci?
Per me senza dubbio tutti quelli della Fiore..e le riserve ad un certo punto della stagione fanno la differenza a mio avviso
 
Alto
head>