Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Credo che abbiamo anche un problema di spogliatoio
    si parla di Italiani adulti, ma siamo sinceri se Un Maldini, Albertini, Baresi Pirlo, Gattuso ti reguardiscono magari gli ascolti ma se viene una pera come Bonera pur con tutta la sua professionalità chi è che ti ascolta?
    mi spiego meglio, se i giocatori citati andavano da un matto come Savicevic e gli dicevano seguici che ti facciamo vincere tutto potevano essere credibili ma un Bonera cosa può dire ? segui i miei consigli e farai la mia carriera?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Balo è un italiano adulto?

  4. #13
    L'unico che può, della vecchia guardia, essere da esempio è Kakà...questo è uno dei motivi per cui ero contento del suo ritorno.
    Sappiamo bene che, già dallo scorso anno, essendo rimasti pochissimi senatori, per giunta i più scarsi, lo spogliatoio ne stava risentendo al massimo.
    Anche per questo lo "spirito Milan" è morto drasticamente e sono dispiaciuto del fatto che Seedorf stia facendo l'allenatore buono....io credo che nel vecchio Milan glorioso di Ancelotti, giusto per esaminare l'ultimo Milan vincente, l'allenatore fosse nel suo piccolo innanzitutto più duro dell'olandese, ma soprattutto, a fare i duri c'erano alcuni personaggi dello spogliatoio, quello più carismatici come Maldini, Gattuso, Costacurta, ecc.
    Per questo motivo io spero venga uno Stam indemoniato che dopo le dolci carotine di Seedorf poi punisca a dovere con bastone!

    Mi piace immaginare Stam di notte in giro per i locali milanesi con manganello in mano in cerca di tesserati del Milan, non importa se becca Balotelli o un fisioterapista, piuttosto che un magazziniere. Ogni tesserato del Milan la notte deve dormire....dormire timoroso....Stam potrebbe essere appostato proprio dietro la porta di casa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.