Milan: conferme su Pederzoli come nuovo DS.

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Polemiche pure qui, seriamente? Ci sono già Maldini e Leonardo a gestire l'area tecnica chi altro dovevano metterci, il padreterno?

Ora, va bene Maldini santo e magari pure Papa, ma che non si possa neanche dissentire sulla scelta di Pederzoli...
ma quanto siete permalosi! ;)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ora, va bene Maldini santo e magari pure Papa, ma che non si possa neanche dissentire sulla scelta di Pederzoli...
ma quanto siete permalosi! ;)

Come tu dissenti su questa scelta, io dissento sul tuo dissentire. Anche perché ad ora ancora non si capisce quale sia il motivo di questo dissentire
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Farà il passacarte operazioni secondoarie, esattamente come Maiorino, non mi soffermerei, auguriamoci faccia un buon lavoro quelora diventasse uno di noi.
Non comprendo le perplessità, sarà un uomo di campo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Polemiche pure qui, seriamente? Ci sono già Maldini e Leonardo a gestire l'area tecnica chi altro dovevano metterci, il padreterno?

Ma si ormai il tifoso milanista è diventato il dietrologo per eccellenza..adesso andremo a scovare qualche aggancio col nano in modo da rilanciare l'evergreen "dietro c'è ancora lui"...

Che du maroni...

Ma secondo voi, con Leo e Paolo già a seguire il settore tecnico prendiamo anche un DS top?

O ci fidiamo dei nostri oppure basta...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Anche Carlo Pellegatti, su Mediaset, conferma che il nuovo DS del Milan potrebbe essere Pederzoli.
Né Maldini e in parte anche Leonardo hanno pochissima esperienza come ds. A Maldini manca pure il patentino. Sarebbe una vera sciocchezza nel ruolo chiave di una società sportiva mettere, come viene ventilato, sostanzialmente un fantoccio. A me queste ondate di nostalgia non convincono. Leonardo sta dimostrando coi fatti di saper far bene il suo lavoro, ma le somme si tirano come al solito a maggio.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Qualcuno con un po' di pazienza mi definirebbe questa figura? Io non so chi sia.

Un disastro...un uomo-disastro. Te lo dico da novarese, la cui squadra cittadina ha avuto la sfortuna di averlo come DS l'hanno del ritorno in A. A questo soggetto furono offerti i prestiti di Cuadrado e Destro...era stato proposto anche Caracciolo (che poi arrivò solo in gennaio) e scelse di acquistare metà Morimoto per 2,5...Meggiorini è Granoche...imbarazzante. Nemmeno utile per fare il massacrate...
 
Alto
head>