Milan: conferme su Borini. Attaccante di scorta al posto di Lapadula

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Non iniziamo a menarla con Montella, nel 2013/14 Mirabelli è andato a fare il DS al Sunderland e si portò Borini anche lì in da lLiverpool, quindi è una creatura di Mirabelli con cui ha vissuto anche la sua miglior stagione a livello realizzativo con 7 gol.
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci sono conferme sull'interesse del Milan per Borini, da utilizzare come attaccante di scorta. Borini piace anche a Montella e prenderebbe il posto di Lapadula, in uscita. La prossima settimana potrebbe esserci un incontro tra le parti. Borini piace anche alla Lazio ma il Milan si è mosso prima.

Se lapadula non ha chiesto espressamente la cessione, non ha minimamente senso sostituirlo soprattutto con uno peggio di lui
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
fiducia a Mirabbé. Non credo gli interessino nomi del genere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Sinceramente io prenderei uno come Keita che può fare anche la punta eventualmente. Borini va in scadenza nel 2019 il che vuol dire che comunque qualcosa per il cartellino dovremmo pagare, cosa che mi appare senza senso per un giocatore del genere.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
È molto simile a Lapadula. Si muove tanto ed è instancabile, tecnicamente poco dotato ma grande grinta e sacrificio, in termini di marcature poca roba per una mezza punta. Non aggiunge nulla a ciò che già fornisce Lapadula
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Come riserva va bene, imho rispetto a Lapadula ha un po più di corsa, cmq siamo lì come livello.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ma perché lo paragonate a Lapa?
D'accordo per la garra comune, ma Borini non e' un esterno da tridente?
Sbaglio?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma stet scherzando? Uno dei peggiori attaccanti in EUROPA per rendimento!!!
Quest'anno la bellezza di 2 gol e 0 assist!
Più scarso di un Palladino qualunque...
 
Alto
head>