Milan, conferme per Villalba.

R

Renegade

Guest
Hector Villalba è stato uno degli osservati speciali del Milan durante l'avventura sudamericani del DS Rocco Maiorino e lo è stato altrettanto durante la partita valida per il Trofeo Berlusconi. Sul calciatore l'interesse del Milan è concreto e Villalba ha rilasciato alcune dichiarazioni molto positive al riguardo, affermando che in caso i due club trovassero un accordo non ci penserebbe due volte a sbarcare a Milanello, dichiarando palesemente di sognare e volere la maglia milanista e la Serie A, che gli consentirebbero di fare il salto di qualità.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Hector Villalba è stato uno degli osservati speciali del Milan durante l'avventura sudamericani del DS Rocco Maiorino e lo è stato altrettanto durante la partita valida per il Trofeo Berlusconi. Sul calciatore l'interesse del Milan è concreto e Villalba ha rilasciato alcune dichiarazioni molto positive al riguardo, affermando che in caso i due club trovassero un accordo non ci penserebbe due volte a sbarcare a Milanello, dichiarando palesemente di sognare e volere la maglia milanista e la Serie A, che gli consentirebbero di fare il salto di qualità.

Queste dichiarazioni faranno sicuramente drizzare le antenne a Galliani. Tuttavia, quando sentirà il prezzo (sicuramente almeno 6-7M in su) le antenne si afflosceranno in 2 secondi.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
chissà che partite trasmettono in Argentina..forse va ancora in onda il Milan degli anni '90..
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Hector Villalba è stato uno degli osservati speciali del Milan durante l'avventura sudamericani del DS Rocco Maiorino e lo è stato altrettanto durante la partita valida per il Trofeo Berlusconi. Sul calciatore l'interesse del Milan è concreto e Villalba ha rilasciato alcune dichiarazioni molto positive al riguardo, affermando che in caso i due club trovassero un accordo non ci penserebbe due volte a sbarcare a Milanello, dichiarando palesemente di sognare e volere la maglia milanista e la Serie A, che gli consentirebbero di fare il salto di qualità.

Non conosco maiorino, ma ho visto le partite del san lorenzo. Villalba come tutto il san lorenzo quest'anno fa pena ma non ha mai impressionato più di tanto (mia impressione). A proposito non ha nemmeno le caratteristiche del centravanti è chiaramente un esterno destro di piede mancino. Se sono vere le voci su suso, villalba non avrebbe senso.
 
R

Renegade

Guest
Siete troppo tragici nei giudizi. Una partita non può essere decisiva per valutare un calciatore. A mio parere Villalba è ancora troppo acerbo ma resta un talento da tenere sott'occhio.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Siete troppo tragici nei giudizi. Una partita non può essere decisiva per valutare un calciatore. A mio parere Villalba è ancora troppo acerbo ma resta un talento da tenere sott'occhio.

Per Villalba non basta una partita a giudicarlo, per Kanneman bastano 20 minuti. Coerenza questa sconosciuta
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=121]Serginho[/MENTION] mi mancavano le tue provocazioni. Chi ti dice che abbia giudicato Kanneman in 20 minuti e non lo conosca già? Non posso seguire pure il calcio sudamericano, come seguo Premier, Liga e Bundes per caso? Inoltre, Villalba è un giocatore tenuto d'occhio da tante big Europee, di cui gli osservatori ed i critici parlano molto bene, non credo siano tutti degli idioti. Ed anche in campo col San Lorenzo ha fatto vedere buonissime cose in Argentina. Per cui per lui aspetterei a valutare. Siete troppo abituati al cessismo a cui la società ci ha abituati che non vi fidate mai dei talenti in prospettiva, etichettandoli tutti a priori. Inoltre, Kanneman lo conosco già, ma credo anche per te che non lo conosci ti basta mezz'ora per capire che non è nulla di che. Proprio come per Taiwo, Albertazzi, Traorè, ecc.
 
Alto
head>