Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma perche' qualcuno credeva di arrivare in cl? o essendo pessimisti in el?

3 punti su 12 in 4 partite. La media e' da retrocessione, per questo prima arriviamo a 40 (se bastano) meglio e', mi pare chiaro che l'anno prossimo giocheremo solo campionato e coppa italiA
    io ci credo ancora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Solo
    Credo aspettino la serie B, così rinnovano con riduzione dell'ingaggio.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Cambierebbe poco senza Allegri francamente, anche se ripeto da tempo che mi piacerebbe molto vedere come se la cava Tassotti!

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Cambierebbe poco senza Allegri francamente, anche se ripeto da tempo che mi piacerebbe molto vedere come se la cava Tassotti!
    Cambierebbe poco se al suo posto arrivasse un altro senza palle di rivoltare la squadra.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Cambierebbe poco se al suo posto arrivasse un altro senza palle di rivoltare la squadra.
    Si, ma cosa vogliamo cavarne da questa rosa?

Senior Member L'avatar di runner
    Partiamo dal presupposto che gli hanno venduto in blocco la squadra e gliela hanno rimpiazzata con dei giocatori molto meno forti e lui è l' unico a non avere grosse colpe (a parte alcune situazioni che solo lui comprende), ma se la proprietà non lo vuole più va esonerato.....se non ha fiducia che senso ha?

bisogna dare un segnale alla squadra e adesso è ancora il momento per farlo senza compromettere almeno la dignità......quella almeno la vorrei conservare!!

Junior Member
    Confermato solo perchè ne vogliono le dimissioni. Vergogna

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Si, ma cosa vogliamo cavarne da questa rosa?
    La rosa è quella che è, ma se metti un terzino trequartista, 4 incontristi contemporaneamente, lasci fuori quei pochi che sanno giocare a calcio, in 3 anni non riesci a dare un gioco, non riesci a rinnovarti (il 4-3-1-2 non esiste più nel calcio moderno), hai i cambi pre-impostati...

- - - Aggiornato - - -

Cioè, questa rosa non è in grado di battere Atalanta, Sampdoria e Anderlecth in casa?

Bannato
    Ma seriamente c'è qualcuno che crede alla Serie B? Con tutto il rispetto mi faccio trentordici mila risate.

1. per noi, anzi per il Milan società, non fare l'europa sarebbe un disastro a livello economico.

2. anche se una stagione senza nulla, con i soli campionato e coppa Italia, potrebe giovare e non poco.

Member L'avatar di bmb
    Ovvio. A pensarci su, chi vai a prendere? Sannino? Camolese? Nedo Sonetti? Certo, sarebbe gente esperta per la lotta salvezza.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.