Milan, confermato Allegri

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,879
Reaction score
3,125
Che sfiga, mercoledi c'e' il cagliari, ci fosse stata la fiorentina, la lazio o la roma sarei gia' con il pitone in mano

- - - Aggiornato - - -

Che sfiga, mercoledi c'e' il cagliari, ci fosse stata la fiorentina, la lazio o la roma sarei gia' con il pitone in mano
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Arrivare per fino a sperare che il Milan perda, mi sembra un tantino esagerato.

Sempre forza ragazzi, nel bene o nel male.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Adriano Galliani commenta così ai microfoni di “Milan Channel” la gara di Udine ribadendo la fiducia della società in Massimiliano Allegri: “Non è stata la svolta come lo scorso anno a Udine, abbiamo giocato meglio però, poi in 9 era difficilissimo anche se abbiamo avuto un'occasione per il pareggio. La squadra è in miglioramento, speriamo mercoledì arrivi la vittoria. Bel gol di El Shaarawy, sull’1-1 avevano un po’ di paura loro, buoni i primi 20 minuti iniziali, sull’1-1 l'Udinese si era un po’ spaventata, poi è arrivato il rigore. Ci riprenderemo con questo allenatore, Allegri gode della totale fiducia del presidente e del sottoscritto. Siamo al suo fianco, lo è anche la squadra, ora lavoriamo che sicuramente i risultati cambieranno”.

Fonte: tuttomercatoweb
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,879
Reaction score
3,125
Mi sembra la juve di del neri, gioca male, sempre con lo stesso modulo e perde sempre e viene sempre riconfermato.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,879
Reaction score
3,125
Ma perche' qualcuno credeva di arrivare in cl? o essendo pessimisti in el?


3 punti su 12 in 4 partite. La media e' da retrocessione, per questo prima arriviamo a 40 (se bastano) meglio e', mi pare chiaro che l'anno prossimo giocheremo solo campionato e coppa italiA
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Semplicemente questi accattoni non hanno i soldi per poter stipendiare due allenatori, per questo si va avanti con Allegri; nessuna ragione tecnico/tattica, è solo una ragione economica.

Ah, è sempre bene ricordare le parole del geometra.
"Abbiamo colmato il gAAAp, Allegri ora non ha più scuse"
 
Alto
head>