Milan, confermato Allegri

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Si miglioramenti perchè l'Udinese se l'è giocata(giustamente) e ha lasciato spazi.Contro le squadre che difenderanno con dieci giocatori dietro la linea della palla torneranno i soliti problemi.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
ricapitoliamo:

1) Fino a un mese fa il terzo posto era troppo poco, secondo la dirigenza
2) Mercato pietoso
3) L'esonero non arriva perché non ci sono sostituiti "economici"

io se fossi in Allegri mi dimetterei

(e Sannino potrebbe andare bene come sostituto)
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Cioè io non ho parole. Ma per vederlo esonerare dobbiamo mica andare in serie B per caso?

Comunque è TUTTA colpa di questa società di peracottari, vi darei fuoco a tutti.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
non ha senso andare avanti con allegri...il morale della squadra è a terra,lui sa di non avere la fiducia dei tifosi e credo nemmeno della squadra,i risultati non arrivano e giochiamo da cani!!peggio di così non si può fare
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
ricapitoliamo:

1) Fino a un mese fa il terzo posto era troppo poco, secondo la dirigenza
2) Mercato pietoso
3) L'esonero non arriva perché non ci sono sostituiti "economici"

io se fossi in Allegri mi dimetterei

(e Sannino potrebbe andare bene come sostituto)

sannino per questa stagione o torna al palermo o niente :sisi:
 
A

Ale

Guest
la verità è che non hanno soldi per pagarne un altro e per la buonuscita..

finire cosi solamente perchè abbiamo una società di morti di fame.. ma VENDI, VENDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
anche pretendere una buonauscita dopo 3 sconfitte in 4 partite dopo aver fatto l'impresa di nn aver vinto nulla l'anno scorso...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ragazzi, guardiamo il lato positivo.
Il presidente sta attuando una rivoluzione nel mondo del calcio, sta capovolgendo le regole, l'obiettivo non è essere forti, no troppo mainstream, l'obiettivo è essere scarsi, l'obiettivo è fare peggio possibile e ancora non abbiamo dato il meglio di noi stessi dato che sono arrivati i tre punti di Bologna e dato che Palermo e Pescara sono a quota 1.
Ciò a cui stiamo assistendo è una vera rivoluzione culturale nel mondo del calcio, non importa vincere, non contano i soldi e noi stiamo andando alla grande, un giorno saremo d'esempio per tutti, un giorno ci studieranno e capiranno il nostro eroico gesto suicida.
Solo due parole: grazie presidente :ave:
 

Similar threads

Alto
head>