Milan: confermati i 120 milioni per il mercato. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
con le cessioni saranno almeno 150 direi.....spesi bene per me sarebbe un ottimo inizio....

tenete conto che oltre a non esserci galliani a fare gli acquisti non ci sarà neppure a fare le cessioni per fortuna...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Con questi 120 milioni, una campagna acquisti intelligente, la base che gia' abbiamo e un po' di fortuna unita a fame, facciamo tranquillamente una squadra da scudetto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,294
Reaction score
26,602
120 non bastano ma una squadra da terzo posto forse viene fuori, considerando anche le cessioni (comunque poca roba)...poi l'anno dopo ne servono altrettanti, più gli introiti CL, e si può puntare al tricolore.

Se questi 120 milioni li metti nelle mani di Conte (o roba simile) probabilmente vinci il campionato già a marzo.

Con Montella, se va bene arrivi quarto.

Il manico conta, ragazzi. Eccome se conta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
120 mln escluse cessioni (Niang, Bacca e arrivi a oltre 150).

Un top per ruolo e sicuramente contorni.

E per me di contorno Conti e Kessie dell'atalanta sarebbero ottimi, entrambi da lanciare nell'11 titolare.

Per il ruolo di difensore centrale vediamo, non mi vengono in mente top da prendere. A centrocampo vediamo che si può fare. In attacco chissà Belotti o una star..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
120 mln escluse cessioni (Niang, Bacca e arrivi a oltre 150).

Un top per ruolo e sicuramente contorni.

E per me di contorno Conti e Kessie dell'atalanta sarebbero ottimi, entrambi da lanciare nell'11 titolare.

Per il ruolo di difensore centrale vediamo, non mi vengono in mente top da prendere. A centrocampo vediamo che si può fare. In attacco chissà Belotti o una star..

io lascerei stare i centrali difensivi e mi concentrerei su terzino per quanto riguarda la difesa....nell immediato quantomeno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>