Milan: condizione atletica debordante. Roma annichilita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,065
Come sottolineato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan, ieri sera, ha annichilito la Roma anche grazie ad una condizione atletica debordante. Dal 27 dicembre, per i rossoneri 9 vittorie, 3 pareggi e 8 clean sheet. E' evidente il marchio di fabbrica dell'allenatore, in tutto questo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
Mamma mia, prima tutti a farci il funerale. Ora tutti ad aspettare il prossimo falso. Gufi maledetti. Espugneremo anche lo Stadium, cani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quanti gufoni adesso..
Per fortuna Rino sa bene come vanno ste cose..le ha subite tutta la carriera e anche Carletto l'avrà consigliato..

Ieri su Cutrone e Calabria è stato fantastico..tutti ad incensarli..e lui che dice "Giudichiamo i calciatori dopo 2-300 partite non dopo 4 gol"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,949
La vittoria di ieri ha definitivamente promosso gattuso e il suo milan.
Bergomi su sky ieri mi faceva quasi collassare: a detta del commentatore ora il milan gioca il miglior calcio e non pone limiti alla risalita.
La prestazione di ieri ha impressionato TUTTI!!!!!!
Prova di forza immensa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La vittoria di ieri ha definitivamente promosso gattuso e il suo milan.
Bergomi su sky ieri mi faceva quasi collassare: a detta del commentatore ora il milan gioca il miglior calcio e non pone limiti alla risalita.
La prestazione di ieri ha impressionato TUTTI!!!!!!
Prova di forza immensa.

Ce l'eravamo detti io e te, che quando si espugna l'olimpico storicamente per noi vuol dire molto?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Eh si fratello ;)
Andare a consultare gli almanacchi :il sacco di roma ( calcistico ovviamente ) avviene sempre in anni 'speciali'.

E chissà che non lo sia..a Natale eravamo depressi e fuori mentalmente da tutto...
Ora abbiamo una bella rincorsa in essere, fra due giorni ci giochiamo la finale di coppa italia e in EL abbiamo un big match..

Che bello sognare a maggio di essere ancora lì a cercare di portare a casa qualcosa di importante
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,949
E chissà che non lo sia..a Natale eravamo depressi e fuori mentalmente da tutto...
Ora abbiamo una bella rincorsa in essere, fra due giorni ci giochiamo la finale di coppa italia e in EL abbiamo un big match..

Che bello sognare a maggio di essere ancora lì a cercare di portare a casa qualcosa di importante

Gattuso ci ha ridato i sogni e ci ha regalato una primavera da protagonisti, dopo anni e anni di insolente mediocrità.
Come dissi giorni fa : sono stanco di sgomitare con samp e atalanta per il settimo posto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gattuso ci ha ridato i sogni e ci ha regalato una primavera da protagonisti, dopo anni e anni di insolente mediocrità.
Come dissi giorni fa : sono stanco di sgomitare con samp e atalanta per il settimo posto.

è vero..
Però ha ragione lui, testa bassa e pedalare (lui l'ha fatto per 20 anni di carriera) perché sennò non fai nulla..mi è piaciuto ieri sera quando ha ribadito un concetto magari logico ma spesso sottovalutato, nel calcio (e nello sport) se vuoi vincere devi fare fatica...solo i fessi (o chi non ha mai vinto un tubo) possono credere che al barca o al Real si allenino leggeri..quelli sputano sangue, in allenamento e in campo..solo così arrivi al top..e ci rimani..
 

Similar threads

Alto
head>