Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Localitą
    Sanremo
    purtroppo honda č tutta questione di marketing, cosģ come kaką

poli (miglior acquisto della stagione) č fuori senza motivo
    taarabt, acquisto determinante, fuori

mentre muntari ovviamente dentro

grazie galliani

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Alcuni rivendicavano l'autonomia decisionale di seedorf, ma se come pare si č piegato a direttive societarie in merito a formazione e modulo tutte queste palle non le aveva neanche lui... Andrebbe fatto un reset completo mi sa, dal presidente all'ultimo dei giocatori, del Milan solo il nome č rimasto.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Honda e Kaką sono veramente giocatori da soccer neanche statunitense ma australiano, anzi neozelandese.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    io non sono d'accordo ragazzi, cioč in pratica si sta dicendo che a seedorf sia stata imposta una formazione in modo che lui perdesse e poi si avesse la scusa per esonerarlo

in pratica per voi seedorf che si abbassa a queste cose per poi essere anche cacciato, č il fesso dei fessi... convinti voi...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan dą l'addio alla qualificazione all'Europa League dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Sconfitta che, a mio avviso, č stato frutto delle scelte (imposizioni dall'alto?) folli riguardanti il modulo e la formazione iniziale.

Il Milan, con il 4-3-1-2 (che sia maledetto), ha passato metą campionato in zona retrocessione. Con il nuovo allenatore e col cambio di modulo (4-2-3-1) la squadra ha avuto un grandissimo miglioramento. Sia dal punto di vista del gioco che dei numeri.

A due partite dalla fine della stagione si decide di tornare al modulo zavorra e, guarda caso, la squadra torna a deludere. Perchč? E' possibile che l'allenare del Milan non sia nemmeno libero di scegliere come giocare?

Questione formazione iniziale: perchč lasciare fuori Taarabt e puntare su cadaveri come Honda e Kaką? Perchč insistere con zavorre come Montolivo e De Sciglio e Constant?

Anche queste, credo, siano imposizioni provenienti dall'alto.
    d'accordo su tutti tranne sugli esterni difensivi.bonera/abate ed emanuelson sono peggio dei titolari.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Beh che oggi Seedorf, per scelta o imposizione non lo so, abbia sbagliato formazione non c'č dubbio. Abbiamo regalato 45 minuti. Che poi nella ripresa non siamo stati per niente fortunati č altrettanto vero. Penso a Constant ingenuo, penso al palo, penso al gol della vita di Brienza.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Alcuni rivendicavano l'autonomia decisionale di seedorf, ma se come pare si č piegato a direttive societarie in merito a formazione e modulo tutte queste palle non le aveva neanche lui... Andrebbe fatto un reset completo mi sa, dal presidente all'ultimo dei giocatori, del Milan solo il nome č rimasto.
    Io non so se avesse potuto fare diversamente. Si sarebbe dovuto dimettere il giorno prima della partita ?

Non vi sembrate strano che nelle ultime due partite, Seedorf ha RADICALEMENTE cambiato mudolo ?

In primo tempo, sembrava il Milan di Allegri.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Non vi sembrate strano che nelle ultime due partite, Seedorf ha RADICALEMENTE cambiato mudolo ?

In primo tempo, sembrava il Milan di Allegri.
    Diciamo che al derby gli ha portato molto bene, per me ci ha provato anche oggi per quello, ma oggettivamente nel primo tempo eravamo messi malissimo in campo, senza un filo logico.

Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    d'accordo su tutti tranne sugli esterni difensivi.bonera/abate ed emanuelson sono peggio dei titolari.
    esattamente, de sciglio e constant probabilmente č il top che possiamo schierare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.