Milan: con Montella caccia a Pjaca e Pavoletti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2016, riporta che il Milan dopo aver ingaggiato Montella aprirà la caccia ai rinforzi. I primi due colpi per il nuovo tecnico potrebbero essere il croato Marko Pjaca e Pavoletti, che continua ad essere nel mirino del club rossonero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Polpette. Sempre polpette. Piovono polpette.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'ha detto anche Di Marzio prima se non sbaglio

Prendere Pavoletti dal Genoa sarebbe un segnale bruttissimo
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2016, riporta che il Milan dopo aver ingaggiato Montella aprirà la caccia ai rinforzi. I primi due colpi per il nuovo tecnico potrebbero essere il croato Marko Pjaca e Pavoletti, che continua ad essere nel mirino del club rossonero.
Mah, intanto prendiamo Pjaca, che ha i piedi buoni che servono come il pane. Il pavocoso può rimanere a Genova, non avete visto com'è indispettito Preziosi per Lapadula? :asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2016, riporta che il Milan dopo aver ingaggiato Montella aprirà la caccia ai rinforzi. I primi due colpi per il nuovo tecnico potrebbero essere il croato Marko Pjaca e Pavoletti, che continua ad essere nel mirino del club rossonero.

Le chiacchiere stanno a zero, Pjaca si prende e basta senza tergiversare. Pavoloso lasciatelo pure all'amareggiato con la valigia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se ho capito bene come si agisce quest'anno sul mercato penso che questi giocatori vengono nominati troppo spesso...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
DI marzio ha parlato di Pjaca? o di Pavoloso?

Hanno detto a Sky che se va via Bacca il Milan punta Pjaca e Pavoletti. Non te lo posso confermare perché non ero a casa, me lo ha detto il mio coinquilino che mi scrive sempre cosa dicono di bello su di noi a sky :fuma:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Hanno detto a Sky che se va via Bacca il Milan punta Pjaca e Pavoletti. Non te lo posso confermare perché non ero a casa, me lo ha detto il mio coinquilino che mi scrive sempre cosa dicono di bello su di noi a sky :fuma:

Benissimo allora sbrighiamoci a vendere Bacca e prendiamo o pavoloso e Pjaca. :fester:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2016, riporta che il Milan dopo aver ingaggiato Montella aprirà la caccia ai rinforzi. I primi due colpi per il nuovo tecnico potrebbero essere il croato Marko Pjaca e Pavoletti, che continua ad essere nel mirino del club rossonero.

Se a qualcuno piace Lapadula anche perché ha fame, beh Pavoletti è un animale in campo. :fuma:
 
Alto
head>