Milan: con Montella caccia a Pjaca e Pavoletti.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se Pavoletti deve arrivare per fare la riserva, tanto vale tenersi Matri.
Non credo alla duplice scommessa Lapadula-Pavoletti, anche perché altrimenti saremmo dei pazzi (con i 28 milioni complessivi ci compravi ben altro giocatore).
Pjaca sarebbe ovviamente il benvenuto :ave:
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma Lapadula è una prima o una seconda punta?

Lapadula è una prima punta...quest'anno a Pescara ha giocato anche "da solo" là davanti.

Io continuo a pensare che uno (Lapadula) abbia escluso l'altro (Pavoletti) e che la scelta di Montella, che gioca con il 4-3-3, è più adatto a giocatori come Bacca e Lapadula, piuttosto che a giocatori come Pavoletti e Ibrahimovic...poi magari mi sbaglierò come mi sono sbagliato sull'allenatore, ma chi vivrà vedrà...

A Pjaca oramai non credo più, se ne parla troppo, è troppo pubblicizzato e quando un procuratore parla bene del Milan e dice "ma ci sono anche altre squadre" lo fa per alzare il prezzo, non per chiudere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ok per Pjaca..Pavoletti mi sa di flop annunciato alla Matri...

Il centravanti del Milan c'è già ed è Bacca, serve ora chi lo mette in condizione di segnare..

Invece credo che anche sto giro cederemo l'unico campione di livello per finanziare l'arrivo degli altri due..

Mercato fatto così equivale a partire a Settembre con un Milan indecoroso..

E ancora stiamo certi che a centrocampo non si farà nulla di nulla dato che si compra solo dopo aver venduto e in mezzo al campo abbiamo un reparto che sul mercato vale si e no 5 milioni (quello che vale cessollacci, gli altri tutti messi insieme valgono zero dato che nessuno li vuole)

Al massimo l'unico colpo in mezzo sarà Soriano, rendiamoci conto!!
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Non capisci perché non comprano mai centrocampisti di qualità.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Quanto ci marciano i media su questo Pavoletti... Vergognoso. E lo dipingono pure come il nuovo Shevchenko, dignità sotto i tacchi per certi figuri.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Quanto ci marciano i media su questo Pavoletti... Vergognoso. E lo dipingono pure come il nuovo Shevchenko, dignità sotto i tacchi per certi figuri.

Onestamente credo che, finché i giornalisti non si decideranno ad elevare il tasso di qualità del loro lavoro, ci ritroveremo sempre con "notizie" (e non solo relative al mercato del Milan) che sembrano più che altro "filler" e rimasticature per mantenere le "narrative". -_-

Ma sta anche a noi (lettori/ascoltatori) spingerli a migliorare, dando sempre più credito a chi dimostrerà di fare il proprio mestiere con affidabilità e competenza e rilevando le eventuali mancanze di chi non lo fa.
Altrimenti non avranno alcun interesse a migliorare il prodotto che vendono.
 
Registrato
24 Giugno 2016
Messaggi
102
Reaction score
0
Tutti i giornali parlano della vendita di bacca , ma io finora non ho sentito nessuna offerta concreta.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ragazzi, i giornalisti sono stati settimane a parlare di Emery, Pellegrini, Giampaolo e poi è arrivato Montella. Allo stesso modo, secondo me, non hanno idea di chi possa arrivare. Sparano nomi perché comunque ogni giorno devono riempire decine di pagine di giornali che ormai hanno la credibilità del Lercio.
 
Alto
head>