Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Bannato
    Se Pavoletti deve arrivare per fare la riserva, tanto vale tenersi Matri.
    Non credo alla duplice scommessa Lapadula-Pavoletti, anche perché altrimenti saremmo dei pazzi (con i 28 milioni complessivi ci compravi ben altro giocatore).
    Pjaca sarebbe ovviamente il benvenuto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Ma Lapadula è una prima o una seconda punta?
    E' una seconda punta, ma fa anche la prima punta e può essere utilizzato pure sull'esterno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Ma Lapadula è una prima o una seconda punta?
    Lapadula è una prima punta...quest'anno a Pescara ha giocato anche "da solo" là davanti.

Io continuo a pensare che uno (Lapadula) abbia escluso l'altro (Pavoletti) e che la scelta di Montella, che gioca con il 4-3-3, è più adatto a giocatori come Bacca e Lapadula, piuttosto che a giocatori come Pavoletti e Ibrahimovic...poi magari mi sbaglierò come mi sono sbagliato sull'allenatore, ma chi vivrà vedrà...

A Pjaca oramai non credo più, se ne parla troppo, è troppo pubblicizzato e quando un procuratore parla bene del Milan e dice "ma ci sono anche altre squadre" lo fa per alzare il prezzo, non per chiudere.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ok per Pjaca..Pavoletti mi sa di flop annunciato alla Matri...

Il centravanti del Milan c'è già ed è Bacca, serve ora chi lo mette in condizione di segnare..

Invece credo che anche sto giro cederemo l'unico campione di livello per finanziare l'arrivo degli altri due..

Mercato fatto così equivale a partire a Settembre con un Milan indecoroso..

E ancora stiamo certi che a centrocampo non si farà nulla di nulla dato che si compra solo dopo aver venduto e in mezzo al campo abbiamo un reparto che sul mercato vale si e no 5 milioni (quello che vale cessollacci, gli altri tutti messi insieme valgono zero dato che nessuno li vuole)

Al massimo l'unico colpo in mezzo sarà Soriano, rendiamoci conto!!
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member L'avatar di siioca
    Non capisci perché non comprano mai centrocampisti di qualità.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Quanto ci marciano i media su questo Pavoletti... Vergognoso. E lo dipingono pure come il nuovo Shevchenko, dignità sotto i tacchi per certi figuri.

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Quanto ci marciano i media su questo Pavoletti... Vergognoso. E lo dipingono pure come il nuovo Shevchenko, dignità sotto i tacchi per certi figuri.
    Onestamente credo che, finché i giornalisti non si decideranno ad elevare il tasso di qualità del loro lavoro, ci ritroveremo sempre con "notizie" (e non solo relative al mercato del Milan) che sembrano più che altro "filler" e rimasticature per mantenere le "narrative".

Ma sta anche a noi (lettori/ascoltatori) spingerli a migliorare, dando sempre più credito a chi dimostrerà di fare il proprio mestiere con affidabilità e competenza e rilevando le eventuali mancanze di chi non lo fa.
    Altrimenti non avranno alcun interesse a migliorare il prodotto che vendono.

Tutti i giornali parlano della vendita di bacca , ma io finora non ho sentito nessuna offerta concreta.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Ragazzi, i giornalisti sono stati settimane a parlare di Emery, Pellegrini, Giampaolo e poi è arrivato Montella. Allo stesso modo, secondo me, non hanno idea di chi possa arrivare. Sparano nomi perché comunque ogni giorno devono riempire decine di pagine di giornali che ormai hanno la credibilità del Lercio.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    No dai, Pavoletti no, ucciderebbe sul nascere ogni entusiasmo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.