Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Prevenuto su Bertolacci e Soriano perché non li ritengo due fenomeni ma buone riserve in una squadra da CL?
    Per il resto sì. Ho fiducia nel fatto che con 100M spesi arriveremo almeno terzi. Deve ancora esistere una squadra che con 100M spesi non è entrata in CL e non saremo noi. Sì, sono molto fiducioso.
    Ma scusa chi te li ha spacciati per fenomeni? Sono giorni che si sostiene che sono buoni giocatori, funzionali per la serie A.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    No aspetta, con 100 milioni investiti hai l'obbligo di arrivare almeno terzo, in Serie A. Sarebbe assurdo non arrivarci dopo un investimento del genere.

Questo al di là di tutte le considerazioni tecniche.

Non arrivare in CL sarebbe un danno pesante anche per il futuro del club, per gli introiti ma anche per il progetto di Bee.
    Aspetta un attimo. Qui non si sta volendo dire che con 100 mln non devi puntare al terzo posto. Qui si sta dicendo che non basta solo questo. Non basta sabatini e 100 mln per portare il vecchio milan AUTOMATICAMENTE al terzo posto.

Se fosse tutto così automatico il City ha già vinto la Champions 2016.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Ma scusa chi te li ha spacciati per fenomeni? Sono giorni che si sostiene che sono buoni giocatori, funzionali per la serie A.
    Ma se qui si dice siano già pari di Marchisio, dai...

Member L'avatar di Isao
    Quindi per te Marchisio è un fenomeno? Il tuo concetto di fenomeno mi sfugge...

kolao95
    Ospite
    Il Milan si ritrova solo l'Inter come avversaria per il terzo posto. La Fiorentina ha perso tutti i pezzi migliori. Il Napoli è in netto ridimensionamento. La Lazio non penso si ripeterà, anche perché probabilmente parte Biglia. L'unica vera avversaria è la nostra concittadina. Ma lì il limite si sta dimostrando Mancini che ha ancora il caos in squadra. Non penso sia una serissima rivale.
    Napoli netto ridimensionamento?! Ha rinforzato porta, difesa e centrocampo e non ha venduto nessuno in attacco, che ridimensionamento è? Ah, già è vero ha preso giocatori dal campionato italiano quindi scarsi.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Quindi per te Marchisio è un fenomeno? Il tuo concetto di fenomeno mi sfugge...
    Fenomeni sono Verratti, Pirlo, Xavi, Xabi Alonso, Ozil, James...

Marchisio è un ottimo giocatore. Soriano e Bertolacci sono mestieranti.

kolao95
    Ospite
    Prevenuto su Bertolacci e Soriano perché non li ritengo due fenomeni ma buone riserve in una squadra da CL?
    Ah, facciamo la CL quest'anno? Mica lo sapevo..

kolao95
    Ospite
    Sono già due volte che lo dici, mentre io ho detto 'Bertolacci è il giocatore che più gli si avvicina come qualità nel campionato italiano', che è BEN diverso.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ah, facciamo la CL quest'anno? Mica lo sapevo..
    Si presuppone che dovremmo entrarci. Dunque per entrarci dovremmo essere da CL.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sono già due volte che lo dici, mentre io ho detto 'Bertolacci è il giocatore che più gli si avvicina come qualità nel campionato italiano', che è BEN diverso.
    Tu. Ma gli altri hanno detto che è al suo pari.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.