Milan con il 4-2-3-1 con Matri?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A me le cifre non convincono, non ce lo vedo il Milan che ne tira fuori 12.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Comunque per me si alternerebbero Matri ed ElShaarawy.

E ogni 4 partite giocheranno insieme, visto che Mario prende un giallo a partita.

Sempre 433 chiaramente.

X (Boa/Niang/Birsa:facepalm:/Robinho) Matri Balotelli

o

X Balotelli ElShaarawy

o

X Matri ElShaarawy


Comunque sicuramente l'infortunio di Pazzini è molto grave, altrimenti non esisterebbero ste voci su una prima punta
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Comunque per me si alternerebbero Matri ed ElShaarawy.

E ogni 4 partite giocheranno insieme, visto che Mario prende un giallo a partita.

Sempre 433 chiaramente.

X (Boa/Niang/Birsa:facepalm:/Robinho) Matri Balotelli

o

X Balotelli ElShaarawy

o

X Matri ElShaarawy


Comunque sicuramente l'infortunio di Pazzini è molto grave, altrimenti non esisterebbero ste voci su una prima punta
Al di là della gravità, poi ci sono i tempi di recupero. Mi sa che per questa stagione non potremo fare affidamento sul Pazzo e Pignatone è troppo giovane, quindi Allegri ha espressamente chiesto una punta. Non capisco però perché si investano abbastanza soldi su questo Matri e perché venga trascurato il centrocampo con la difesa, penso che il discorso sia sempre numerico, è l'unica soluzione.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Al di là della gravità, poi ci sono i tempi di recupero. Mi sa che per questa stagione non potremo fare affidamento sul Pazzo e Pignatone è troppo giovane, quindi Allegri ha espressamente chiesto una punta. Non capisco però perché si investano abbastanza soldi su questo Matri e perché venga trascurato il centrocampo con la difesa, penso che il discorso sia sempre numerico, è l'unica soluzione.

gia l'uncica speranza di incestire a centrocampo sono degli infortuni seri a gente come muntari o nocerino, seno galliani dice che siamo coperti
 
A

alexrossonero

Guest
Modulo inattuabile con quegli interpreti. Si avrebbe un centrocampo troppo sguarnito e almeno un paio di giocatori fuori ruolo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Al di là della gravità, poi ci sono i tempi di recupero. Mi sa che per questa stagione non potremo fare affidamento sul Pazzo e Pignatone è troppo giovane, quindi Allegri ha espressamente chiesto una punta. Non capisco però perché si investano abbastanza soldi su questo Matri e perché venga trascurato il centrocampo con la difesa, penso che il discorso sia sempre numerico, è l'unica soluzione.
Già, ma non capisco allora perchè a titolo definitivo, un Borriello in prestito no ? Chissene dell'ingaggione, almeno poi non ti resta in groppa.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Togliere Balotelli da quel ruolo in cui può fare il finto 9 e al contempo il centravanti sarebbe un suicidio.
 
Alto
head>