Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    .

utilizzo alla Pazzini dopo l'arrivo di Balo.
    esatto..è come avere pazzini, va in panca ed entra se c'è bisogno, oppure gioca se balo è indisponibile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma dai, Matri non sarà titolare, per piacere.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A me le cifre non convincono, non ce lo vedo il Milan che ne tira fuori 12.

Comunque per me si alternerebbero Matri ed ElShaarawy.

E ogni 4 partite giocheranno insieme, visto che Mario prende un giallo a partita.

Sempre 433 chiaramente.

X (Boa/Niang/Birsa/Robinho) Matri Balotelli

o

X Balotelli ElShaarawy

o

X Matri ElShaarawy

Comunque sicuramente l'infortunio di Pazzini è molto grave, altrimenti non esisterebbero ste voci su una prima punta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    A me le cifre non convincono, non ce lo vedo il Milan che ne tira fuori 12.
    neanche io..mi sembra stranissimo, spero che galliani stia bluffando

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Comunque per me si alternerebbero Matri ed ElShaarawy.

E ogni 4 partite giocheranno insieme, visto che Mario prende un giallo a partita.

Sempre 433 chiaramente.

X (Boa/Niang/Birsa/Robinho) Matri Balotelli

o

X Balotelli ElShaarawy

o

X Matri ElShaarawy

Comunque sicuramente l'infortunio di Pazzini è molto grave, altrimenti non esisterebbero ste voci su una prima punta
    Al di là della gravità, poi ci sono i tempi di recupero. Mi sa che per questa stagione non potremo fare affidamento sul Pazzo e Pignatone è troppo giovane, quindi Allegri ha espressamente chiesto una punta. Non capisco però perché si investano abbastanza soldi su questo Matri e perché venga trascurato il centrocampo con la difesa, penso che il discorso sia sempre numerico, è l'unica soluzione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Al di là della gravità, poi ci sono i tempi di recupero. Mi sa che per questa stagione non potremo fare affidamento sul Pazzo e Pignatone è troppo giovane, quindi Allegri ha espressamente chiesto una punta. Non capisco però perché si investano abbastanza soldi su questo Matri e perché venga trascurato il centrocampo con la difesa, penso che il discorso sia sempre numerico, è l'unica soluzione.
    gia l'uncica speranza di incestire a centrocampo sono degli infortuni seri a gente come muntari o nocerino, seno galliani dice che siamo coperti

alexrossonero
    Ospite
    Modulo inattuabile con quegli interpreti. Si avrebbe un centrocampo troppo sguarnito e almeno un paio di giocatori fuori ruolo.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Già, ma non capisco allora perchè a titolo definitivo, un Borriello in prestito no ? Chissene dell'ingaggione, almeno poi non ti resta in groppa.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Togliere Balotelli da quel ruolo in cui può fare il finto 9 e al contempo il centravanti sarebbe un suicidio.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.