Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    4,834
    E' un'opinione basata sull'acquisto di Gomez e sull'interessamento a Betancur. Vedremo...in teoria quel che sta avvenendo ora è indicativo fino a un certo punto, non essendoci ancora i soldi.
    Comunque tutto dipende dal progetto. Un conto è prendere giovani per assicurarsi dei futuri campioni su cui costruire l'ossatura della squadra, un po' come sta facendo il City, un conto è prenderli per poi rivenderli e monetizzare appena esplodono, in stile Udinese Arsenal di qualche anno fa...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    5,444
    Giornali.

    E' comunque chiaro che fino a quando non si insedieranno al 100% i cinesi il mercato sarà così e va bene, soprattutto se esce il colpo. Una volta al comando i cinesi, i campioni arriveranno. Si rinasce a poco a poco se le cose si fanno bene.
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

    #nerosurosso #viraccontocomehoscopertodirobinlialmilanhoibrividi #lafirmanonsispostadiunmillimetro #tuttoprocede

    CAMPOPIANO RIDICOLO

  4. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7,187

    Articolo riempitivo.

  5. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    A prescindere dalla veridicità della notizia, questa sarebbe assolutamente la strada corretta in primis per il ritorno alla vittoria e mi sfuggono le perplessità su un progetto del genere.

    Non cadiamo nel solito trabocchetto dell'età e dell'esperienza, come se una squadra giovane debba per forza avere dei veterani attorno. Un ottimo giocatore non diventa un po' più campione solo perché ha 30 anni invece di 20: sempre ottimo giocatore è, con la differenza che il giovane ha ancora abilità inesplorate ed un valore di mercato crescente, e soprattutto che il 30enne potrebbe non avere lo stesso grado di fame ed ambizione del 20enne.
    E ci sono 20enni con personalità e 30enni senza personalità (basta dare uno sguardo alla nostra rosa), 20enni che sono un ottimo esempio e 30enni che sono un pessimo esempio.

    L'Arsenal non vince non perché ha i giovani (che poi in realtà hanno sempre tenuto i loro "anziani" in rosa), ma perché Wenger è un allenatore con eccessivo sbilanciamento a favore dell'estetica rispetto al pragmatismo, ed i Gunners hanno il difetto di compiacersi troppo invece di andare decisi verso l'obiettivo, tralasciando colpevolmente la cura della fase difensiva (per uomini e concetti). E' un fatto di campo, di tattica, di fattispecie di giocatori.
    Ma nonostante questi difetti intrinsechi grazie al loro modo di pensare il mercato sono da 20 anni circa credo ininterrottamente in Champions ed hanno costruito autonomamente lo stadio di calcio oggi più bello al mondo, con cui si sono assicurati eterna competitività in termini di fatturato.

    Per far ripartire il circolo virtuoso bisogna ripartire a spendere solo per gli under 25, certo magari andando a completare il tutto anche con intuizioni tipo il Barzagli ed il Pirlo presi praticamente gratis dalla Juve, ma appunto non investendoci liquidità.
    Continuare a scialacquare denaro e costi per cartellino ed ingaggi di 28enni o peggio 30enni alla ricerca del loro ultimo pesante quinquennale della loro carriera, vuol dire non aver capito come funziona l'azienda calcio
    Secondo io non e cosi, bisogna vedere un po' il contesto, bisogna vedere certi detagli.. quindi direi che in una squadra come il Milan i giovani di prospettiva se perdono o vivono troppe difficoltà se non hanno dietro una struttura tecnica molto forte e organizzata e questo semplicemente non esiste senza 3 aspetti:

    1. Una società seria e compatta.
    2. Un allenatore (staff) intelligente e con un certo criterio per lanciarli.
    3. Compagni di una certa categoria MORALE E TECNICA.

    Io mi chiedo forse cosa avrebbe fatto Kakà con 19 anni in italia senza gente come Ancelotti, Seedorf, Pirlo o Inzagui? o forse cosa avrebbe fatto della sua carriera lo stesso Thiagone senza Nesta, Gattuso e compagni?? o forse cosa farebbe questo nostro De Sciglio in una societa seria come la Juventus e con compagni come Buffon, Bonucci, Barzagli, Marchisio e compagnia????

    No ragazzi, vabbe puntare su i giovani come Betancur ma questo Milan dopo tornare ad essere una societa seria (aspettiamo) prima di tutto quello che deve prendere sono CAMPIONI, quindi uomini moral e tecnicamente straordinari, e di preferenza a centrocampo, se vogliamo davero costruire qualcosa di importante e sopratutto vincente il cammino e quello.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.