Milan, con Galliani allo stadio ci sarà contestazione

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
paga il biglietto, galliani paga il biglietto, paaagaa il biglieeeettooooo, galliani paaaga il biglieeeettooooo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Io non ci credo nemmeno un pò al galliani tifoso.
Per quanto mi riguarda può andare ad abbonarsi alla juve.
Si circonderà dei suoi amichetti gufi per criticare l'operato della nuova società, fare confronti e gettare fango. Purtroppo nel calcio succede sempre cosi : chi è out rosica ed è meglio si faccia da parte, per il bene di chi è dentro e lavora attivamente.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 3 Agosto 2017, stasera allo stadio ci sarà anche l'ex Ad del Milan Adriano Galliani. La curva sud ha fatto informalmente sapere che, tutte le volte che Galliani sarà allo stadio, continuerà la contestazione nei suoi confronti.
Previsti invece cori di approvazione nei confronti della nuova dirigenza.

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa... io lo ignorerei e basta.
 
A

Anguus

Guest
Facevo parte della schiera di quelli che in qualche modo cercavano una giustificazione nei suoi confronti durante le campagne acquisti fallimentari degli ultimi anni, d'altra parte pensavo, senza soldi non si canta messa. Ma più passa il tempo più mi convinco del suo ruolo negativo nella vicenda Donnarumma, della questione rinnovo lasciata volutamente irrisolta per poi specularci su con l'amico Raiola. Adesso più guardo la trasparenza, le parole chiare, le cose alla luce del sole della nuova dirigenza, più valuto negativamente la precedente. Liberissimo di andare allo stadio ma la smettesse di farsi pubblicità su questa roba del tifoso, c'è ingratitudine nei suoi confronti, ma ha fatto tutto per meritarsela.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Tutto il male che ci ha fatto gli deve essere rinfacciato per il resto della sua vita.
 

Similar threads

Alto
head>