Milan: con Deulofeu il mercato è probabilmente chiuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,245
Reaction score
27,455
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 23 gennaio, Vincenzo Montella, per provare a risollevare il Milan, quasi sicuramente non potrà fare affidamento sui regali dal mercato. Il potenziamento della rosa, infatti, quasi sicuramente si limiterà al solo Deulofeu.

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-5-p...lassifica-ora-piange-vt43847.html#post1130342


QUI -) http://www.milanworld.net/deulofeu-...-le-visite-mediche-vt43842-3.html#post1130343


QUI -) http://www.milanworld.net/il-milan-...feu-torino-mercoledi-vt43849.html#post1130345
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
E' uscito L.Adriano ed entrato lo spagnolo..... ma si sapeva
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io sono sicuro che esce uno fra Bacca e Niang e arriva Keita... e sono sucuro che alla fine arriva pure Badeji se piazzano quel finocchio di Sosa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
roba grossa insomma :fuma:

Oramai il tifoso del milan ha una capacità di ridere delle proprie Sfi**e che lo rende unico .
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io sono sicuro che esce uno fra Bacca e Niang e arriva Keita... e sono sucuro che alla fine arriva pure Badeji se piazzano quel finocchio di Sosa.

Fortuna che sei convinto.

Invece la mia convinzione è che di questa squadra importa pochissimo in società. Fininvest è concentrata solo sul portare a casa i soldi della cessione, il Milan ormai è affare di altri. L'acquirente è concentrato sul risolvere i problemi per chiudere l'acquisizione ed eventualmente a programmare il futuro dal 2017 in poi.

Galliani ha ricevuto un mandato del tipo, senti un pò montella, se riesci ad accontentarlo su qualche cosa spendendo zero, risparmiando magari qualcosa, senza portare a casa bidoni fai pure.

Questa annata è di transizione punto, Quello che arriva arriva, potenziare la squadra è l'ultimissimo dei pensieri per tutte e due le proprietà adesso.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
bene così. Così non possono far danni. Tanto ormai la CL è sfumata e l'obiettivo chiaro è EL , che con questa rosa e un po di fortuna possiamo raggiungere. Se non arrivasse nemmeno quest'anno, aimè dovremo farcene una ragione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,021
Reaction score
25,717
Fortuna che sei convinto.

Invece la mia convinzione è che di questa squadra importa pochissimo in società. Fininvest è concentrata solo sul portare a casa i soldi della cessione, il Milan ormai è affare di altri. L'acquirente è concentrato sul risolvere i problemi per chiudere l'acquisizione ed eventualmente a programmare il futuro dal 2017 in poi.

Galliani ha ricevuto un mandato del tipo, senti un pò montella, se riesci ad accontentarlo su qualche cosa spendendo zero, risparmiando magari qualcosa, senza portare a casa bidoni fai pure.

Questa annata è di transizione punto, Quello che arriva arriva, potenziare la squadra è l'ultimissimo dei pensieri per tutte e due le proprietà adesso.

Per quanto riguarda la proprietà attuale( anche se suona meglio 'uscente') potenziare la squadra è l'ultimo dei pensieri da anni.
Hai ragione su tutto. Ti quoto.
Sai cosa penso?
Che gli obiettivi di campo, le ambizioni calcistiche e i sogni in questa particolare stagione sportiva siano sono di mister, squadra e tifosi.
Nessun altro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per quanto riguarda la proprietà attuale( anche se suona meglio 'uscente') potenziare la squadra è l'ultimo dei pensieri da anni.
Hai ragione su tutto. Ti quoto.
Sai cosa penso?
Che gli obiettivi di campo, le ambizioni calcistiche e i sogni in questa particolare stagione sportiva siano sono di mister, squadra e tifosi.
Nessun altro.

Dirò di più, no solo concordo, ma dico anche che ci sta. In una fase di transizione queste cose ci stanno. Chiusa la transizione però devi compensare i tifosi della pazienza avuta, altrimenti girano come un anemometro sotto la Bora.
 
Alto
head>