Milan: con Commisso via Fassone Mirabelli e Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,810

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,733
Importanti news da Il Giornale in edicola oggi, 26 giugno 2018: se Rocco Commisso diventerà proprietario del Milan ( Le ultime news sulla trattativa QUI http://www.milanworld.net/milan-spunta-anche-offerta-asiatica-tra-commisso-e-ricketts-vt64144.html ) farà piazza pulita: via Fassone, Mirabelli e Gattuso.

Beh vorrei ben vedere , non esiste al mondo NESSUN imprenditore che arriva in un azienda fallimentare e lascia lo stato maggiore.

Se lascia li tutti è perché ovviamente c'è qualcosa sotto.

Non mi stupirei se mandasse via tutti tranne Gattuso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Reaction score
615
Beh vorrei ben vedere , non esiste al mondo NESSUN imprenditore che arriva in un azienda fallimentare e lascia lo stato maggiore.

Pranzetto a Tropea e Gattuso confermato ahahahahahahahah

Reaction score
11,579
Importanti news da Il Giornale in edicola oggi, 26 giugno 2018: se Rocco Commisso diventerà proprietario del Milan ( Le ultime news sulla trattativa QUI http://www.milanworld.net/milan-spunta-anche-offerta-asiatica-tra-commisso-e-ricketts-vt64144.html ) farà piazza pulita: via Fassone, Mirabelli e Gattuso.

Secondo me salta solo fassone, perchè Mirabelli e Gattuso fanno parte della sezione sportiva.
Un nuovo proprietario a digiuno di calcio difficilmente ci mette becco a stagione ormai iniziata, cambiare direzione sportiva e allenatore oggi significa mandare al cesso la prossima stagione e mezzo mercato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384

Secondo me se arriva un nuovo proprietario, Gattuso verrà silurato invece. Superfluo dire che Fassone e Mirabelli saranno mandati via.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,894

Infatti..Gattuso credo possa rimanere..ma molto dipenderebbe dal nuovo DS..forse giusto il primo anno visto che tanto l'obbiettivo potrebbe non essere nemmeno importante se ci escludono per due anni..

Fassone e Mirabelli invece sarebbero giustamente mandati via per figure nuove..

In ogni caso a me sto Comisso pare uno con le idee chiare, anche il modo in cui si sta muovendo con estrema decisione..

Speriamo bene...se Lì rifiuta è un malato di mente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto