Milan, con Campos c'è Jardim, Gattuso al Monaco

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da TMW, con l'arrivo sempre più probabile di Campos come nuovo DS al posto di Leonardo, il prescelto per la panchina del Milan sarebbe Jardim, ex Monaco.
Gattuso compierebbe il percorso inverso, lasciando il Milan per andare proprio ad allenare i monegaschi.
Alla regia di questa maxi operazione c'è Jorge Mendes.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, venerdì 24 maggio, è iniziato il grande valzer delle panchine in Europa. Riguardo il Milan, le quotazioni di Gattuso sono in crescita, ma il futuro della panchina rossonera si deciderà da lunedì. Se Campos sarà il nuovo DS, il Milan potrebbe andare su Jardim.

Simone Inzaghi intanto ha rifiutato il rinnovo offertogli da Lotito e prende tempo. Piace a Milan e Siviglia.

Anche Il Tempo conferma l'interesse del Milan per Simone Inzaghi. Il tecnico è stimato da Maldini. Tutto però dipenderà dal futuro di Gattuso.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Il Monaco ha rischiato di retrocedere quest'anno, il prossimo potrebbe riuscire a centrare la Ligue 2
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,799
Reaction score
1,166
Come riportato da TMW, con l'arrivo sempre più probabile di Campos come nuovo DS al posto di Leonardo, il prescelto per la panchina del Milan sarebbe Jardim, ex Monaco.
Gattuso compierebbe il percorso inverso, lasciando il Milan per andare proprio ad allenare i monegaschi.
Alla regia di questa maxi operazione c'è Jorge Mendes.

Ecco spiegate le voci di Mirabilia al Monaco
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
Come riportato da TMW, con l'arrivo sempre più probabile di Campos come nuovo DS al posto di Leonardo, il prescelto per la panchina del Milan sarebbe Jardim, ex Monaco.
Gattuso compierebbe il percorso inverso, lasciando il Milan per andare proprio ad allenare i monegaschi.
Alla regia di questa maxi operazione c'è Jorge Mendes.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, venerdì 24 maggio, è iniziato il grande valzer delle panchine in Europa. Riguardo il Milan, le quotazioni di Gattuso sono in crescita, ma il futuro della panchina rossonera si deciderà da lunedì. Se Campos sarà il nuovo DS, il Milan potrebbe andare su Jardim.

Simone Inzaghi intanto ha rifiutato il rinnovo offertogli da Lotito e prende tempo. Piace a Milan e Siviglia.

Anche Il Tempo conferma l'interesse del Milan per Simone Inzaghi. Il tecnico è stimato da Maldini. Tutto però dipenderà dal futuro di Gattuso.

Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come è possibile che interi club (in realtà, il nostro) si facciano prendere in ostaggio da questi personaggi. Mendes, Mirabelli, Raiola ...

Vorrei che qualcuno me lo spiegasse, ecco.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come è possibile che interi club (in realtà, il nostro) si facciano prendere in ostaggio da questi personaggi. Mendes, Mirabelli, Raiola ...

Vorrei che qualcuno me lo spiegasse, ecco.

Sono "alleanze" dai...non hai visto Gomorra? Poi si sa sempre come va a finire..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
Sono "alleanze" dai...non hai visto Gomorra? Poi si sa sempre come va a finire..

Si lo so, ero retorico ... ma che l'AC Milan venga usato come parcheggio/supermercato/bancomat/casa di riposo, io sinceramente me ne sarei anche già stufato ...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come è possibile che interi club (in realtà, il nostro) si facciano prendere in ostaggio da questi personaggi. Mendes, Mirabelli, Raiola ...

Vorrei che qualcuno me lo spiegasse, ecco.

Riciclaggio di denaro "di dubbia provenienza". Peter Lim, il russo del Monaco, Gazprom e lo Zenit, il nostro cinese fake, Fosun e i Wolves... Non approfondiamo, per carità di patria.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Come riportato da TMW, con l'arrivo sempre più probabile di Campos come nuovo DS al posto di Leonardo, il prescelto per la panchina del Milan sarebbe Jardim, ex Monaco.
Gattuso compierebbe il percorso inverso, lasciando il Milan per andare proprio ad allenare i monegaschi.
Alla regia di questa maxi operazione c'è Jorge Mendes.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, venerdì 24 maggio, è iniziato il grande valzer delle panchine in Europa. Riguardo il Milan, le quotazioni di Gattuso sono in crescita, ma il futuro della panchina rossonera si deciderà da lunedì. Se Campos sarà il nuovo DS, il Milan potrebbe andare su Jardim.

Simone Inzaghi intanto ha rifiutato il rinnovo offertogli da Lotito e prende tempo. Piace a Milan e Siviglia.

Anche Il Tempo conferma l'interesse del Milan per Simone Inzaghi. Il tecnico è stimato da Maldini. Tutto però dipenderà dal futuro di Gattuso.

Sarebbe una vergogna, pensare che qui qualcuno schifa Gasperini,
a noi occorre una certezza per la serie A, questo oltre a essere stato esonerato dal Monaco, non ha grandissima esperienza in top club,
oltretutto anche tecnici stranieri migliori di lui hanno sempre fatto grande fatica in Italia.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sarebbe una vergogna, pensare che qui qualcuno schifa Gasperini,
a noi occorre una certezza per la serie A, questo oltre a essere stato esonerato dal Monaco, non ha grandissima esperienza in top club,
oltretutto anche tecnici stranieri migliori di lui hanno sempre fatto grande fatica in Italia.

Però per me pure il Gasp sarebbe un'incognita...con l'inda ha fallito. Non vorrei che la sua dimensione fosse una piazza meno esigente
 
Alto
head>