Milan, con Bee in arrivo stelle emergenti. No a Falcao ed Ibra.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tra Embolo da una parte e De Bruyne, Lacazette, Griezmann e gli altri che hai citato ce ne passa... C'è una differenza abissale. Finirei col sangue se arrivassero quei nomi che hai fatto tu. Bisogna vedere cosa si intende per "stelle emergenti". Se parliamo di gente come Embolo e Gabigol è una cosa. Se parliamo di De Bruyne, Griezmann, Lacazette, Kondogbia è un altro paio di maniche. Embolo e Gabigol sono scommesse alla Niang, gli altri sono giocatori emergenti sì, ma già pronti.
Lo so, ho fatto un unico calderone per far capire che mercato intendo io, dalle giovanissime promesse come Embolo fino a colpi un attimino più costosi e blasonati come Griezmann che rappresenterebbero il picco del nostro mercato. Di certo non mi aspetterò mai Gotze e Benzema che sono su un livello ancora più alto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Non dico che rifiuterebbe, dico che ci spennerebbero vivi per prenderlo e ci bruciamo gran parte del budget per lui o un altro del suo livello.
Spennerebbero chiunque, i top player oggi hanno quotazioni di mercato che vanno dai 50 milioni in su. Bisogna vedere qual è il loro intento. Se l'obiettivo è il terzo posto o vincere subito. Tutte le big d'Europa hanno un centravanti in grado di fare la differenza, se vogliamo tornare a competere per grandi traguardi serve la punta in grado di garantire 30 gol a stagione. E Cavani mi pare uno dei pochi che FORSE potrebbero essere ceduti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,298
Reaction score
26,602
La Gazzetta fino a ieri sosteneva che Bee non fosse reale.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Lo so, ho fatto un unico calderone per far capire che mercato intendo io, dalle giovanissime promesse come Embolo fino a colpi un attimino più costosi e blasonati come Griezmann che rappresenterebbero il picco del nostro mercato. Di certo non mi aspetterò mai Gotze e Benzema che sono su un livello ancora più alto.
Ma magari Griezmann. MAGARI. Se prendi 4 giocatori del calibro di Griezmann, più altri 2 o 3 utili (nomi del calibro di Darmian ad esempio), già ci va di lusso.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La Gazzetta fino a ieri sosteneva che Bee non fosse reale.

Esatto. E Laudisa era quello che "Il Milan ha bloccato Emery", per restare in tema di perle recenti. E' giusto per dovere di cronaca riportare le notizie di quello che è comunque il primo quotidiano sportivo italiano, ma io darei credito soltanto a Sky che ha dimostrato di essere sul pezzo su praticamente tutto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma magari Griezmann. MAGARI. Se prendi 4 giocatori del calibro di Griezmann, più altri 2 o 3 utili (nomi del calibro di Darmian ad esempio), già ci va di lusso.
E io questi colpi mi aspetto, dal Real, dal Barcellona, dal Bayern, dal Chelsea non si può acquistare ma dall'Arsenal, dall'Atletico sì...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Esatto. E Laudisa era quello che "Il Milan ha bloccato Emery", per restare in tema di perle recenti. E' giusto per dovere di cronaca riportare le notizie di quello che è comunque il primo quotidiano sportivo italiano, ma io darei credito soltanto a Sky che ha dimostrato di essere sul pezzo su praticamente tutto.
Ho acquistato la Gazzetta e letto l'articolo. In effetti parlare di 120 milioni di budget per il mercato e poi nomi come Embolo, schifando Kondogbia mi pare un controsenso.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ho acquistato la Gazzetta e letto l'articolo. In effetti parlare di 120 milioni di budget per il mercato e poi nomi come Embolo, schifando Kondogbia mi pare un controsenso.

Esatto. Chiaro che se intendevano 120M spalmati su tre anni allora le cose cambiano e non poco.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la collaborazione con Doyen Sports consentirà al Milan di accaparrarsi i migliori talenti emergenti del panorama europeo. Tra questi, Embolo, ma non solo. Profili invece già blasonati o in fase calante, come Falcao, non verranno pesi in considerazione. Anche Kondogbia non fa impazzire. E lo stesso Ibrahimovic, sebbene affascini tecnicamente, non sembra rientrare in questo nuovo progetto.

Il budget a disposizione per la prossima campagna acquisti, comunque, è quello annunciato tempo fa: 100-120 milioni che evidentemente faranno parte di un progetto pluriennale.

I top player non ce li possiamo permettere, questo è chiaro.


Ma Zlatan si.

Evviva Zlatan, lunga vita a Zlatan.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
E io questi colpi mi aspetto, dal Real, dal Barcellona, dal Bayern, dal Chelsea non si può acquistare ma dall'Arsenal, dall'Atletico sì...
Anche se non arrivasse immediatamente la punta top (Cavani, Suarez, etc...) ma acquistassero Lacazette o Jackson Martinez con Griezmann, Felipe Anderson, Koke andrebbe più che bene. Se si presentano solo con embolo, Gabigol, Bertolacci meglio che spariscono subito questi qua.
 
Alto
head>