Milan: comunicato sulle condizioni di De Sciglio e Bonaventura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
è finita qui ragazzi. E' stato bello sognare un po, prevedo di finire almeno dietro Inter,Lazio,Atalanta e perchè no Fiorentina.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
De Sciglio e Bonaventura fuori, e ovviamente sul mercato non si muove una foglia.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ecco il comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni di De Sciglio e Bonaventura. Il terzino ha riportato una distorsione alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso. Ancora incerti i tempi di recupero. Bonaventura, invece, deve sottoporsi ad accertamenti per il problema all'adduttore.

La stagione se n'è andata, bisogna farsene una ragione. Abbiamo avuto una bellissima soddisfazione dalla supercoppa, da oggi in poi non bisogna più guardare la classifica ma liberare la mente, far giocare i giovani, lasciarli sbagliare e costruire qualcosa per la prossima stagione.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Fino alla fine ci ho sperato che vendessero quel bidone colombiano in cina e facessero 2-3 acquisti sensati... niente. Delusione fino alla fine.
Si è infortunato il giocatore più decisivo della squadra, e niente...... stanno fermi. Questi sono dei grandi ********, io penso che non tentano nemmeno un prestito con obbligo di riscatto perché se i cinesi non dovessero riscattare il Milan questi ladri non vorranno spendere nemmeno 1 euro bucato per il mercato! Ecco il motivo (o questo o i cinesi sono una copertura per rientro di capitali).
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
che tempi si prevedono?
Per un infortunio del genere con relativa operazione chirurgica i tempi di recupero variano nell'intorno dei 3-4 mesi. Ci rivediamo in ritiro a luglio con lui mi sa. Già un recupero per Maggio nelle ultime partite sarebbe tanta roba.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Comunicato ufficiale su Bonaventura: "AC Milan comunica che in seguito agli accertamenti odierni, Giacomo Bonaventura ha riportato una lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra e pertanto necessita di intervento chirurgico che sarà effettuato dal Professor Sakari Orava nei prossimi giorni."

Stagione finita anche per noi.
Forza Jack.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>