Milan, colpo Tchouaméni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
Il manager.. ha detto che il ragazzo nel pieno della sua maturita vuole essere titolare e avere continuità sopratutto nei mesi pre mondiale, per Heynckes il titolare è Muller..



Lucas Moura offerto al In**r è vicino al West Han United per 20 mln E più 10 in bonus, ti sembra una follia per un giocatore di 25 anni della sua categoria?
Ferreira Carrasco chiuso da Koke e dal neo acquisto Vitolo ha già detto pubblicamente che vuole cambiare squadra..
Deulofeu vuole tornare al Milan..

Non sono per nulla impossibili, anzi e tutta gente disponibile sul mercato che da noi potrebbe fare la differenza e qua bisogna investire per tornare protagonista.

Moura guadagna anche una cifra, non è solo questione del cartellino. Comunque parliamo di giocatori utili, investimenti che è tutto da vedere se siano convenienti per noi.
Naturalmente non posso che essere d'accordo con te sulla necessità di investire, ma visto che i soldi non sono quelli del PSG preferisco che investiamo su profili più in ascesa e non questi, che sono di fatto scarti e cari.

Siamo su Jankto per esempio, quello è uno da prendere a tutti i costi quando l'Udinese sarà disposta a trattare. Preferisco giocatori giovani che poi diventino stelle da noi. Io la vedo così.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
Come ho già detto spero sia una strategia per concludere un affare gli ultimi giorni di mercato.
Però è anche vero che un Deulofeu servirebbe quest'anno, ma l'anno prossimo non si sa. Lo stesso Gattuso ha fatto capire di voler lavorare su un altro modulo in futuro, pensa con un altro allenatore... Quindi è inutile comprare dei giocatori che possono essere utili ora ma che devi vendere a Giugno.

Speriamo che sia come dici una strategia anche sembra che Delofeu sia stato proposto e rifiutato per ben 2 volte; andrei per gradi e per obbiettivi; voglio dire che le ultime giornate di campionato hanno mostrato diversi scricchiolii di alcune squadre che ci precedono tipo Inter e Roma quindi i giochi per il 3 4 posto potrebbero riaprirsi.....e a mio parere il Milan ha il dovere di provarci anche con qualche rinforzo invernale che come dici tu magari devi vendere poi a giugno; se non sei nemmeno in condizione di provarci ed è lo stato in cui ci troviamo al momento allora si che i 200 mln già spesi sarebbero proprio BUTTATI VIA[/QUOTE]

Bravo, hai colto un punto importante per come la vedo io. La nostra politica sembra quella di puntare su nomi su cui si creda pienamente e su cui puntare per tanti anni, magari perchè no facendo plusvalenza. Conti, Kessie, profili di questo tipo. Forse Deulofeu è visto come una buona opportunità solo nel breve termine, non come un profilo su cui investire.

Naturalmente partendo dal presupposto che il budget è risicato e bisogna investire con attenzione...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non si riporta in alto il Milan con i mercati di riparazione.
Vedremo a giugno se ci stanno prendendo per i fondelli.

Nessuno pretende di competere da subito con Juve e Napoli ma almeno tentare di agganciare il 4 posto quello si Cristo santo; non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che questa squadra ha necessità di essere rinforzata in certi ruoli, lo si sapeva fin da inizio stagione, un Delofeu ad esempio e solo per citarne uno, poteva aiutarci nell'intento o mica penserete davvero che siamoapostocosi????? ; se poi gradite non provare nemmeno a lottare perché le cose si fanno per gradi accomodatevi pure e ci risentiamo tra 3-4-5 anni , ma mi pareva ricordare dichiarazioni societarie di tutt'altro intento[/QUOTE]

Ma perché siete fissati con quel mediocre di Deulofeu? Mio dio, qui la gente si sente in diritto di criticare la società per un cesso di giocatore che tra 2-3 anni, se va bene, dovresti rivendere perché non ci sta con la testa.
Mi sembrate le vedove di Taarabt. Magari quei 20 milioni li vogliono spendere meglio quest'estate. Ma magari proprio.

Poi ci si ritrova come i cugini che hanno speso 30 e passa milioni per Shaqiri e Podolski per poi venderli mestamente 5 mesi dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>