Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere ahahahahahah
    hahha si giuro se cerchi su google dovresti trovare qualcosa sicuramente è per quello che l'hanno contestato
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di ROQ
    con la juve non possiamo competere ne economicamente ne dal punto di vista di preferenza del giocatore questa volta. Questi avrebbero ancora i soldi per prendere Jovetic, noi non riusciamo a chiudere per giocatori in scadenza come Honda e Ljajic... Verratti lo lascerei perdere come centrocampista mi concentrerei su Eriksen o Strootman che costano la metà e non sono da meno, poi va beh se ci scappasse la barbonata con Pjanic vista la situazione a roma ovviamente sarebbe da fare... ma anche qui dipendiamo dalla cessione di Boateng...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    da qualche parte avevo letto che aveva detto queste parole dopo la coppa italia "Mi dispiace aver perso la finale ma sono contento che ha segnato lulic"
    Vero, ce l'hanno a morte con lui anche e soprattutto per questo.

Comunque la valutazione è altissima, tipo il doppio di quello che l'hanno pagato.

Member L'avatar di Brain84
    A me va benissimo uno dei 3 con una preferenza per Verratti, il talento italiano più puro che ci sia
    www.uaitstudio.it

Junior Member L'avatar di Gollume
    Pjanic mi piacerebbe, la situazione magari si mette a nostro favore con l stracismo che si è creato.
    Ma costa un occhio della testa.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vero, ce l'hanno a morte con lui anche e soprattutto per questo.

Comunque la valutazione è altissima, tipo il doppio di quello che l'hanno pagato.
    tipo? se arriva strootman penso che pjanic se ne vada io penso che per una decina di milioni lo prendi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2515
    Ospite
    Con l'arrivo di strootman e soprattutto l'odio dei tifosi, che a roma conta più di qualsiasi altra cosa, a 10 milioni te lo prendi. Se cediamo boateng si può fare benissimo, galliani in una situazione simile ci nuota.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    tipo? se arriva strootman penso che pjanic se ne vada io penso che per una decina di milioni lo prendi
    Ho sentito dagli addetti cifre più intorno o anche sopra ai venti. Però bisogna considerare che se la roma piazza De Rossi Pjanic lo potrebbe anche tenere...

Member
    il problema non è scegliere uno dei tre...è vendere boateng....la vedo veramente veramente dura

Junior Member L'avatar di ROQ
    ma è sicuro di Strootman? su ********* leggevo che rimaneva in olanda... cavolo neanche riusciamo a prendere i giocatori che ci preferiscono

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.