Milan: colpo a centrocampo?

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma qualcuno ha capito perché qualche pezzente romanotto ha contestato Pjanic?
Escluse dietrologie gallianesche :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma qualcuno ha capito perché qualche pezzente romanotto ha contestato Pjanic?
Escluse dietrologie gallianesche :fuma:

Perchè ha giocato decisamente sotto le aspettative. Non concepisco questa passione viscerale nei suoi confronti...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma qualcuno ha capito perché qualche pezzente romanotto ha contestato Pjanic?
Escluse dietrologie gallianesche :fuma:

da qualche parte avevo letto che aveva detto queste parole dopo la coppa italia "Mi dispiace aver perso la finale ma sono contento che ha segnato lulic"
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
B â l ô t ê l l ;229066 ha scritto:
da qualche parte avevo letto che aveva detto dopo la coppa italia "Mi dispiace aver perso la finale ma sono contento che ha segnato lulic"

Non ci posso credere ahahahahahah
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Perchè ha giocato decisamente sotto le aspettative. Non concepisco questa passione viscerale nei suoi confronti...

se volevano cambiargli ruolo ancora una volta o farlo giocare con ancora meno continuità di così....


Begli allenatori che ha avuto anche, solo capre


PS : Per il tipo di giocatore, la provenienza e la situazione della squadra Verratti è un colpo da Milan, ma non credo ci siano i soldi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Dei tre l'unico arrivabile credo sia Pjanic. Verratti se si sposta è per Madrid, Strootman sembra già della Roma. Comunque dopo aver preso la seconda punta e Honda vedrete che ci dedicheremo alle cessioni a centrocampo, e, secondo me, a fine agosto ci getteremo su uno degli "scarti" delle "big" europee, che poi tanto scarti non sono. Particolare attenzione agli esuberi da Madrid. Il mio sogno è Modric, ma è inarrivabile al 99,9% :fuma:.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Magari arrivasse uno dei 3, magari.
Più che altro, Verratti sarebbe da prendere esclusivamente per rompere le palle alla Juve, ma in società non ci arrivano e si fanno soffiare qualsiasi giocatore.
 
Alto
head>