Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    non solo attaccanti nel mirino del milan, ma anche un grande attaccante: Nel mirino verratti, strootman e pjanic. Operazioni però alquanto costose, ma se andasse in porto qualche cessione..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Strootman ormai e da togliere e della roma.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Un altro centrocampista ovviamente urge.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ma qualcuno ha capito perché qualche pezzente romanotto ha contestato Pjanic?
    Escluse dietrologie gallianesche
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Perchè ha giocato decisamente sotto le aspettative. Non concepisco questa passione viscerale nei suoi confronti...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    da qualche parte avevo letto che aveva detto queste parole dopo la coppa italia "Mi dispiace aver perso la finale ma sono contento che ha segnato lulic"
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    da qualche parte avevo letto che aveva detto dopo la coppa italia "Mi dispiace aver perso la finale ma sono contento che ha segnato lulic"
    Non ci posso credere ahahahahahah
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Perchè ha giocato decisamente sotto le aspettative. Non concepisco questa passione viscerale nei suoi confronti...
    se volevano cambiargli ruolo ancora una volta o farlo giocare con ancora meno continuità di così....

Begli allenatori che ha avuto anche, solo capre

PS : Per il tipo di giocatore, la provenienza e la situazione della squadra Verratti è un colpo da Milan, ma non credo ci siano i soldi.

Dei tre l'unico arrivabile credo sia Pjanic. Verratti se si sposta è per Madrid, Strootman sembra già della Roma. Comunque dopo aver preso la seconda punta e Honda vedrete che ci dedicheremo alle cessioni a centrocampo, e, secondo me, a fine agosto ci getteremo su uno degli "scarti" delle "big" europee, che poi tanto scarti non sono. Particolare attenzione agli esuberi da Madrid. Il mio sogno è Modric, ma è inarrivabile al 99,9% .

Bannato
    Magari arrivasse uno dei 3, magari.
    Più che altro, Verratti sarebbe da prendere esclusivamente per rompere le palle alla Juve, ma in società non ci arrivano e si fanno soffiare qualsiasi giocatore.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.