Milan: colpo a centrocampo?

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
magari,l'unico abbastanza possibile mi sembra pjanic comunque

honda,ljajic,uno di quei 3 e un centrale tipo chiriches e sarebbe un mercato da 8 se non da 9

l'anno prossimo prendi un altro centrale mandando via bonera e/o mexes un terzino e un altro centrocampista,oltre al portiere
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non solo attaccanti nel mirino del Milan, ma anche un grande attaccante:

comunque a me Pjanic piace, Strootman e Verrati sono inarrivabili
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Preferirei Verratti perché è quello destinato alla carriera più luminosa, Pjanic mi piace da sempre, Strootman è completissimo. Sono tre giocatori diversi, tutti e tre sarebbero molto utili per noi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
con strootman non ci facciamo nulla dai...davanti alla difesa abbiamo de jong,cristante e possono giocarci montolivo e muntari...con verratti il discorso sarebbe diverso perchè è un fenomeno,ma se torna in italia è solo alla juve (quando pirlo si ritirerà,vedrete..)...pjanic è una mezzala pura e tecnica che può fare anche il trequartista,sarebbe l'ideale. inoltre costa molto meno rispetto agli altri due: magari...nel nostro centrocampo sarebbe una roba che non si vede da anni :fuma:
 
U

Underhill84

Guest
Ieri mentre vedevo il filmato della contestazione a Trigoria contro Pjanic ho pensato subito a Galliani....lui è il re dello sciacallaggio sui giocatori forti in rotta con la società. Secondo me sarebbe perfetto!
Non mi meraviglierei che sia stato Galliani ad assoldare quei burini per insultarlo così da logorare ulteriormente il rapporto tra giocatore e Roma. Zio Fester è capace di tutto!

ho pensato la stessa identica cosa
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarebbe troppo bello quindi considerando i fessi che ci sono al comando la vedo impossibile ...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Sono operazioni che si possono avviare solo con la cessione di Boateng (dal quale speriamo di ricavarci 15 milioni)... se non vendi Boateng, non possiamo fare nulla.
In ogni caso, anche vendendo Boateng Verratti è ampiamente fuori dal nostro budget. Per me il centrocampista del PSG ha un costo che non è accessibile, perché ha un margine di miglioramento importante ed è giovane... quindi il costo del cartellino a mio avviso è proibitivo (non meno di 35 milioni).
Strootman e soprattutto Pjanic sarebbero delle possibilità, ma a mio avviso dovremmo cercare di prendere Eriksen. E' lui la mezz'ala che ci serve.

Poli-Montolivo-Eriksen
-----Honda/Saponara
Balotelli----Ljajic/El Shaarawy
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
con strootman non ci facciamo nulla dai...davanti alla difesa abbiamo de jong,cristante e possono giocarci montolivo e muntari...con verratti il discorso sarebbe diverso perchè è un fenomeno,ma se torna in italia è solo alla juve (quando pirlo si ritirerà,vedrete..)...pjanic è una mezzala pura e tecnica che può fare anche il trequartista,sarebbe l'ideale. inoltre costa molto meno rispetto agli altri due: magari...nel nostro centrocampo sarebbe una roba che non si vede da anni :fuma:

strootman può giocare davanti alla difesa ma non è il suo ruolo,è un giocatore più offensivo,se dovesse arrivare giocherebbe come mezz'ala sinistra secondo me
un centrocampo poli/montolivo-montolivo/de jong-strootman sarebbe ottimo per la serie A

l'ideale sarebbe verratti ma non verrà mai,pjanic è un buon compromesso anche se ho qualche dubbio sulla sua collocazione come mezz'ala
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
pjanic come mezz'ala fa fatica. il suo ruolo ideale è trequartista.visto che hanno lo stesso costo eriksen tutta la vita.
 
Alto
head>