Milan: colloqui con Mendes non solo per Sanches.

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Se il trasferimento di Neymar a Parigi dovesse concretizzarsi e quello di Sanches a Milano sfumare, credo che il nome di Di Maria potrebbe divenire d'attualità. Può giocare sia da mezz'ala che da esterno: un profilo ideale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se il trasferimento di Neymar a Parigi dovesse concretizzarsi e quello di Sanches a Milano sfumare, credo che il nome di Di Maria potrebbe divenire d'attualità. Può giocare sia da mezz'ala che da esterno: un profilo ideale.

I miei 2€ li punto li , lo dico da un pezzo .
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Sky, il Milan continua a dialogare col super procuratore Jorge Mendes non solo per Renato Sanches. Si è parlato nei giorni scorsi della possibilità Cristiano Ronaldo, ma il colpo appare francamente impossibile. Tra gli altri assistiti di Mendes piacciono El Ghazi, Andrè Gomes, Danilo dello Sporting Braga ed anche il solito Diego Costa che però sembra vicino al ritorno all'Atletico.
A Cala di Volpe si è parlato davvero di Renatino nostro? Ma pensa te. :nono:
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,068
Reaction score
603
Vieni in Ita Cristiano il carcere non lo fa nessuno e non ti estradiamo certo per reati fiscali... altrimenti dovremmo dividere la città in due parti una zona carcere e l'altra per chi paga le tasse
 
Alto
head>