"Milan club più titolato in europa"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il giornalista Giovanni Capuano, sostiene che se i trofei dell'Al-Ahly venissero confermati, il Milan cambierebbe scritta in "Il club più titolato in europa". O "club europeo più titolato al mondo". Infatti il Milan sarebbe la squadra più titolata della confederazione europea. A quel punto, a cascata, le società a potersi fregiare dello stesso titolo nelle rispettive confederazioni FIFA sarebbero:

- Auckland City "Club più titolato d'Oceania"
- Al-Hilal "Club più titolato d'Asia"
- America "Club più titolato del centro/nord America e dei Caraibi"
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sarebbe una pagliacciata senza precedenti. Ma conoscendo la boria di Berlusconi e di Galliani, non mi stupirebbe
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,513
La nostra speranza è che qualche club europeo ci superi, magari iniziano a investire.

se aspetta e spera , galliani si inventerà un'altra frase , roba tipo : Il club italiano piu titolato ecc , quando una italiana ci superera allora sarà il turno di : il club milanese con piu champions league :facepalm:
ma dico io anzichè perdere tempo a pensare al nuovo slogan non può pensare a fare una squadra come si deve :facepalm:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,757
ma chi se ne frega ricordatevi che siamo già il club con il DNA più offensivo mettiamo quella scritta lì dai
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se la Juve tiene scritto per due anni sulla maglia "30 sul campo" cosa (ancora) non vera. Noi possiamo tranquillamente scrivere che siamo il club più titolato d'europa, che per quanto possa essere ridicolo, è veritiero.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Tutte operazioni per tenere alto il brand... ma il brand nel calcio si mantiene soprattutto con le vittorie...

Per quel che mi riguarda son pagliacciate come questa, unitamente a un disinteresse totale da parte della proprietà, ad allontanare i tifosi dal seguire la squadra.
 
Alto
head>