Milan: classifica interessante se batti Samp e Genoa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Come riportato da Repubblica e da Tuttosport in edicola oggi, 28 ottobre 2018, se il Milan oggi e mercoledì batterà Samp e Genoa, si ritroverà con una classifica molto interessante e decisamente più vicina alla zona Champions. Ma bisogna vincere entrambe le sfide.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Pensa te... se le vincessimo tutte diventeremmo campioni d'Italia.

Se mio nonno avesse tre palle, sarebbe un flipper.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,177
Reaction score
25,921
Come riportato da Repubblica e da Tuttosport in edicola oggi, 28 ottobre 2018, se il Milan oggi e mercoledì batterà Samp e Genoa, si ritroverà con una classifica molto interessante e decisamente più vicina alla zona Champions. Ma bisogna vincere entrambe le sfide.

Stiamo sul pezzo perchè fare sei punti oggi come oggi non è affatto la normalità.
San siro inizia a mormorare, la palla inizia a scottare e i giocatori iniziano a nascondersi in campo.
Tutti sintomi molto preoccupanti.
Vedremo se oggi reagiremo, sperando che il mister abbia preparato una partita con una tattica di gioco e non 11 rambo per un campo di battaglia.
In teoria dovremmo giocare e buttarla dentro la rete avversaria.
Non mi piacciono mai i proclami bellicosi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,812
Diciamo pure che se ne perdiamo 1 Siamo fuori dall'Europa,se ne perdiamo 2 siamo in zona retrocessione. Questo perché quest'anno la classifica è molto corta,non certo per nostri meriti.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Stiamo sul pezzo perchè fare sei punti oggi come oggi non è affatto la normalità.
San siro inizia a mormorare, la palla inizia a scottare e i giocatori iniziano a nascondersi in campo.
Tutti sintomi molto preoccupanti.
Vedremo se oggi reagiremo, sperando che il mister abbia preparato una partita con una tattica di gioco e non 11 rambo per un campo di battaglia.
In teoria dovremmo giocare e buttarla dentro la rete avversaria.
Non mi piacciono mai i proclami bellicosi.


Secondo me in queste partite se non salta Gattuso salta qualche giocatore..... leggevo di Bonaventura con problemi ad un ginocchio che non giocherà stasera....scusatemi ma sento puzza di marcio....questa scelta non potrebbe essere figlia della sua prestazione di giovedì??………mi è rimasta impressa una frase di Gattuso del dopo partita quando ha detto che avrebbe dovuto capire chi aveva voglia e personalità....giovedì jack ha giocato a nascondino....mi spiace, non voglio essere complottista però......
Poi magari stasera gioca e fa la partita della vita.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,177
Reaction score
25,921
Secondo me in queste partite se non salta Gattuso salta qualche giocatore..... leggevo di Bonaventura con problemi ad un ginocchio che non giocherà stasera....scusatemi ma sento puzza di marcio....questa scelta non potrebbe essere figlia della sua prestazione di giovedì??………mi è rimasta impressa una frase di Gattuso del dopo partita quando ha detto che avrebbe dovuto capire chi aveva voglia e personalità....giovedì jack ha giocato a nascondino....mi spiace, non voglio essere complottista però......
Poi magari stasera gioca e fa la partita della vita.....

L'ho pensato anche io ;)
Siamo in due i complottisti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Fino a ieri eravamo retrocessi, oggi siamo potenzialmente quarti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Pensa te... se le vincessimo tutte diventeremmo campioni d'Italia.

Se mio nonno avesse tre palle, sarebbe un flipper.

Sei intelligente, anche se abbiamo idee diverse quasi sempre, quindi non dire cosi:

ovviamente si intende che sono impegni abbordabilissimi.

Chiaro, se manco vinciamo queste due in casa, ora che ne abbiamo bisogno, direi che possiamo tranquillamente calare il sipario pure su questa stagione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ma tanto se facciamo un punto è tanto

E sapete benissio che nel caso metafisico in cui facessimo 6 punti, quella dopo la perderemmo malmente come da DNA post-Atene
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Ma tanto se facciamo un punto è tanto

E sapete benissio che nel caso metafisico in cui facessimo 6 punti, quella dopo la perderemmo malmente come da DNA post-Atene

4 giorni e sapremo, se non facciamo 6 punti, il nostro campionato si complica definitivamente.

Ti diro' di piu', ne servirebbero 9 con la vittoria a Udine, ma non voglio chiedere troppo al Dio del calcio.
 
Alto
head>