Milan: classifica interessante se batti Samp e Genoa.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,184
Reaction score
9,103
Io sinceramente mi posso accontentare di 7 punti tra sampdoria, genoa e udinese, ma non uno di meno.
Con 7 punti nelle prossime tre, verosimilmente saremo se non al quarto posto, molto vicini.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Io sinceramente mi posso accontentare di 7 punti tra sampdoria, genoa e udinese, ma non uno di meno.
Con 7 punti nelle prossime tre, verosimilmente saremo se non al quarto posto, molto vicini.

Quasi quasi firmerei anche io, pero' poi se non sbaglio c'è la Rubentus e poi la Lazietta, quindi meglio farne 9 :sticazzi:

Ad ogni modo, nel giro di 20 giorni sapremo il destino della nostra stagione.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,014
Reaction score
1,137
Come riportato da Repubblica e da Tuttosport in edicola oggi, 28 ottobre 2018, se il Milan oggi e mercoledì batterà Samp e Genoa, si ritroverà con una classifica molto interessante e decisamente più vicina alla zona Champions. Ma bisogna vincere entrambe le sfide.

Nella situazione attuale preferisco pensare solo alla prossima partita. Non ho intenzione di illudermi sperando in un filotto che difficilmente arriverà. Dovrebbero arrivare 9 punti nelle prossime 3 per affrontare la Juve nel migliore dei modi, ma è il (non)gioco a preoccuparmi più che i punti, poichè la classifica per fortuna è ancora cortissima...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Da questa banda di debosciati privi di attributi oltre che di tecnica , escluso Higuain Cutrone Romagnoli e in parte Kessie, c'è da aspettarsi ben poco anche per responsabilità di Gattuso che ha anche lui delle carenze, dovute più che altro ad inesperienza; detto questo il massimo a cui possiamo aspirare e sarebbe un vero miracolo, e arrivare al mercato di gennaio non lontani dal 4 posto, sperare inoltre che Elliott cominci ad investire pesantemente per panchinare molti degli indegni oggi titolarissimi; sono fiducioso ma è una salita difficilissima
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Pensa te... se le vincessimo tutte diventeremmo campioni d'Italia.

Se mio nonno avesse tre palle, sarebbe un flipper.
E se vincessimo tutte le partite di Europa League saremmo campioni.
Ormai pur di difendere l'indifendibile dicono di tutto. Mi aspetto anche che non si poteva fare di più per il campo pesante, per oggi.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Non vorrei essere menagramo... ma ho tanta paura che da questa sera dovremo guardarci le spalle (zona retrocessione)

Spero di sbagliarmi...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
E' una settimana che gufano mediaticamente questo quinto posto, facendo news di ogni tipo... rispondiamo sul campo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
E se vincessimo tutte le partite di Europa League saremmo campioni.
Ormai pur di difendere l'indifendibile dicono di tutto. Mi aspetto anche che non si poteva fare di più per il campo pesante, per oggi.

Ma tu sei quello che fa il brillante nell' altro topic lanciandomi frecciatine :asd:

Allora avevo capito giusto, e tu che volevi farmi passare per pirla!!! sei uno dei tifosi contro!

So che è un brutto lunedi, dai magari Mercoledi andrà meglio :pat:
 
Alto
head>