Milan, clamoroso. Van Ginkel potrebbe restare al Milan.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Marco Van Ginkel potrebbe restare a Milano anche la prossima stagione. Nonostante la fine del prestito secco, Mourinho sembra voler puntare su altro. Sta valutando vari centrocampisti dell'Anderlecht e nel frattempo ha promosso in prima squadra Loftus-Cheek. Segno che per l'olandese lo spazio non ci sarà neanche minimamente. Si profila quindi l'ipotesi di un rinnovo del prestito con relativo diritto di riscatto per Giugno 2016.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Come riserva in un Milan come piacerebbe a me, lo terrei
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me piace , ripeto .. Se gli danno continuità altro che i gemelcessi ... Questo ha classe e lo si vede subito da come tratta la palla ... L altro è Suso .. Il mio sogno è Van Ginkel - Suso e Jack ... Forse inizieremmo a vedere un centrocampo decente .
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se rimanesse, che lo facciano giocare da ora fino alla fine.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Marco Van Ginkel potrebbe restare a Milano anche la prossima stagione. Nonostante la fine del prestito secco, Mourinho sembra voler puntare su altro. Sta valutando vari centrocampisti dell'Anderlecht e nel frattempo ha promosso in prima squadra Loftus-Cheek. Segno che per l'olandese lo spazio non ci sarà neanche minimamente. Si profila quindi l'ipotesi di un rinnovo del prestito con relativo diritto di riscatto per Giugno 2016.

Non sono cosi convinta che il Chelsea sia disposto a lasciarlo ancora una stagione da noi anche perchè gioca poco e appena rientrerà Montolivo tanti saluti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Marco Van Ginkel potrebbe restare a Milano anche la prossima stagione. Nonostante la fine del prestito secco, Mourinho sembra voler puntare su altro. Sta valutando vari centrocampisti dell'Anderlecht e nel frattempo ha promosso in prima squadra Loftus-Cheek. Segno che per l'olandese lo spazio non ci sarà neanche minimamente. Si profila quindi l'ipotesi di un rinnovo del prestito con relativo diritto di riscatto per Giugno 2016.

secondo me va sentito prima di tutto il suo parere.
già quest'estate è stato convinto con la forza a venire, dopo questa annata disastrosa penso sia lui per primo a volersene andare altrove.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A me piace , ripeto .. Se gli danno continuità altro che i gemelcessi ... Questo ha classe e lo si vede subito da come tratta la palla ... L altro è Suso .. Il mio sogno è Van Ginkel - Suso e Jack ... Forse inizieremmo a vedere un centrocampo decente .

io mi sto convicendo che giocare con bonaventura a centrocampo è come giocare in 10
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Secondo me non vede l'ora di scappare, ma, nel caso in cui venisse scaricato dal Chelsea e con un nuovo allenatore, potrebbe farci il pensiero

A me non dispiace, è giovane, ha qualità abbastanza nascoste dal nostro non gioco
 
Alto
head>