Milan, clamoroso. Van Ginkel potrebbe restare al Milan.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,170
Reaction score
11,643
Con un diritto di riscatto a una cifra intorno ai 10 mln, secondo me faremmo un grande affare. Giovani in prestito secco da noi non possono arrivare, non siamo l'Empoli.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,849
Reaction score
3,050
Io non ci credo minimamente.

Che al Chelsea non trovera molto spazio e un fatto, ma anche perche questa stagione non c'e alcun processo di crescita personale. Il Chelsea voleva che lui gioca da titolare nel Milan come ai suoi tempi De Bruyne al Werder Brema. Invece da noi e finito in panchina mentre gente dal calibro di Muntari, Essien e Poli gli sono stati preferiti.

Allora per quale motivo dovrebbero ridarcelo? Semmai lo danno ad un altra squadra che potenzialmente potrebbe riuscire a far esplodere il suo valore di mercato o potenziale. Che valore ha un giocatore che - per dire - non gioca 2 gare di fila da piu di un anno?

Poi non credo minimamente che lui abbia voglia di rimanere al Milan dopo la farsa che e la gestione Inzaghi, il suo ruolo di strariserva e il chaos generale della societa.

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Marco Van Ginkel potrebbe restare a Milano anche la prossima stagione. Nonostante la fine del prestito secco, Mourinho sembra voler puntare su altro. Sta valutando vari centrocampisti dell'Anderlecht e nel frattempo ha promosso in prima squadra Loftus-Cheek. Segno che per l'olandese lo spazio non ci sarà neanche minimamente. Si profila quindi l'ipotesi di un rinnovo del prestito con relativo diritto di riscatto per Giugno 2016.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Marco Van Ginkel potrebbe restare a Milano anche la prossima stagione. Nonostante la fine del prestito secco, Mourinho sembra voler puntare su altro. Sta valutando vari centrocampisti dell'Anderlecht e nel frattempo ha promosso in prima squadra Loftus-Cheek. Segno che per l'olandese lo spazio non ci sarà neanche minimamente. Si profila quindi l'ipotesi di un rinnovo del prestito con relativo diritto di riscatto per Giugno 2016.

Se veramente credono nelle qualità del ragazzo, lo vedono ogni giorno da mesi a differenza nostra, allora venga confermato ma con un acquisto a titolo definitivo però.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Con un diritto di riscatto a una cifra intorno ai 10 mln, secondo me faremmo un grande affare. Giovani in prestito secco da noi non possono arrivare, non siamo l'Empoli.

Dieci milioni viste le svariate difficoltà fisiche delle ultime due stagioni sono tantissimi, ad oggi non ne può valere più di sette francamente.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Marco Van Ginkel potrebbe restare a Milano anche la prossima stagione. Nonostante la fine del prestito secco, Mourinho sembra voler puntare su altro. Sta valutando vari centrocampisti dell'Anderlecht e nel frattempo ha promosso in prima squadra Loftus-Cheek. Segno che per l'olandese lo spazio non ci sarà neanche minimamente. Si profila quindi l'ipotesi di un rinnovo del prestito con relativo diritto di riscatto per Giugno 2016.

Non mi sembra il tipico modus operandi del Chelsea. Il prestito al Milan non ha dato i frutti sperati,mi aspetto che al limite lo prestino altrove.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Visto come è stato trattato piuttosto si ritra dal calcio giocato e va a fare il cameriere.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,171
Reaction score
147
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Marco Van Ginkel potrebbe restare a Milano anche la prossima stagione. Nonostante la fine del prestito secco, Mourinho sembra voler puntare su altro. Sta valutando vari centrocampisti dell'Anderlecht e nel frattempo ha promosso in prima squadra Loftus-Cheek. Segno che per l'olandese lo spazio non ci sarà neanche minimamente. Si profila quindi l'ipotesi di un rinnovo del prestito con relativo diritto di riscatto per Giugno 2016.

Dispiace per il ragazzo ma non vedo nessun motivo per trattenerlo anche in questo milan. Tra infortuni, prestazioni opache e mancanza di stima dell'allenatore non si è visto un giocatore da riscattare.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Sicuramente è meglio dei vari cessi che abbiamo in mezzo al campo, con un centrocampo decente comunque non mi dispiacerebbe farlo rimanere, anche se dipende dal Chelsea
 
Alto
head>