Milan, clamoroso, i senatori dello spogliatoio contro Inzaghi.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo, i senatori dello spogliatoio rossonero sarebbero contro Filippo Inzaghi e ci sarebbero gravi contrasti tra le parti. La stessa cosa che era accaduta con Seedorf. I rapporti sarebbero ormai esacerbati e si vorrebbe il cambio tecnico.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo, i senatori dello spogliatoio rossonero sarebbero contro Filippo Inzaghi e ci sarebbero gravi contrasti tra le parti. La stessa cosa che era accaduta con Seedorf. I rapporti sarebbero ormai esacerbati e si vorrebbe il cambio tecnico.

Senatori è parola grossa. Comunque è il clan degli italiani a comandare. E se lo hanno mollato, Inzaghi ha i giorni contati. Speriamo solo che venga sostituito, finalmente, in maniera degna. Ma ne dubito.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Anche da questo si capisce che ormai siamo allo sbando più totale: anziché essere la dirigenza a comandare lo fanno i calciatori.

Patetici.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
e' ovvio , senatori o no quando si perde, palesemente , per colpa di un dilettante panchinaro le amicizie non contano piu.

piu' vittorie = piu'fama = piu' soldi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Quanto vorrei parlare di più. :asd:

Mi limito a dire che mi sa che il QS c'è pure andato piano a dire che ci siano solo i "senatori" in contrasto con Inzaghi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma quando li cacciano sti mediocri? Inzaghi a parte, che è non è proprio capace... ma non si vergognano ad avere uno spogliatoio gestito da gente del calibro di Abbiati, Montopippa, Bonera e Abate? Mamma mia
 
Alto
head>