Milan, clamoroso, i senatori dello spogliatoio contro Inzaghi.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma i senatori del Milan sarebbero i perdenti cronici Abate e Montolivo più i pensionati Abbiati e Bonera?
credo che anche i primavera che approdano in prima squadra gli ridano in faccia
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo, i senatori dello spogliatoio rossonero sarebbero contro Filippo Inzaghi e ci sarebbero gravi contrasti tra le parti. La stessa cosa che era accaduta con Seedorf. I rapporti sarebbero ormai esacerbati e si vorrebbe il cambio tecnico.

Una società alla mercé di Abate, Montolivo, Pazzini e Bonera meriterebbe di retrocedere. Il nono posto in classifica è già un lusso.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
vabbè dai...
cmq sono notizie di giornalai senza alcun fondamento

in questo momento è facile inventarsi qualsiasi notizia contro la realtà milan.

notizie su spalletti, sui giocatori contro inzaghi, sulla vendita di berlusconi della società, persino il pullmann è stato strumentalizzato.

sono tutte cavolate per vendere giornali...inventate di sana pianta.

Visto il momentaccio del milan, ogni cosa può essere plausibile.

Esatto in più questi hanno tutto l'interesse a sostenere Inzaghi, con un altro sarebbe finita la loro pacchia.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Anche io ci credo poco perche prima sono de senza palle e l'anno scorso hanno avuti il OK di Galliani perche lui no voleva Seedorf invece Pippo e suo allenatore no accetera mai una cosa del genere su di lui.

Pero manda via sti pseudo giocatori.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Esatto in più questi hanno tutto l'interesse a sostenere Inzaghi, con un altro sarebbe finita la loro pacchia.

Ieri perfino Suma ha ammesso implicitamente che c'è qualcosa da sistemare nel rapporto coi giocatori.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ieri perfino Suma ha ammesso implicitamente che c'è qualcosa da sistemare nel rapporto coi giocatori.

Allora alzo le mani, è peggio di quello che pensavo.
Ma qui la responsabilità non è di Inzaghi ma della dirigenza, i giocatori non possono e non devono avere così potere. Soprattutto questi qui che a personalità stanno a zero.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Allora alzo le mani, è peggio di quello che pensavo.
Ma qui la responsabilità non è di Inzaghi ma della dirigenza, i giocatori non possono e non devono avere così potere. Soprattutto questi qui che a personalità stanno a zero.

ma se i giocatori hanno potere, secondo di chi é la colpa?? DI INZAGHI!!! si mette a 90 davanti a tutta la squadra e ascolta i loro consigli.... secondo me inzaghi non ha palle e un sottomesso e basta...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
ma se i giocatori hanno potere, secondo di chi é la colpa?? DI INZAGHI!!! si mette a 90 davanti a tutta la squadra e ascolta i loro consigli.... secondo me inzaghi non ha palle e un sottomesso e basta...

Si ma sta alla dirigenza intervenire dopo. Se vedono che l'allenatore ha perso lo spogliatoio sta a loro ricomporre i pezzi e dare pieni poteri allì'allenatore e zittendo i malcontenti. Poi eventualmente lo cacci. Così funziona nelle società serie.
Premesso che Inzaghi è da cacciare a prescindere da queste cose qui.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io so che questa squadra non ha SENATORI da un bel paio d'anni.

Dove sono i vari Gattuso,Ambrosini,Maldini,Seedorf,Nesta etc etc?Loro erano senatori,mica sti fossili ambulanti.
 

Similar threads

Alto
head>