Milan, clamoroso, i senatori dello spogliatoio contro Inzaghi.

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
No che mi piace il lavoro di Inzaghi pero iniziamo a cacciare sti mediocri uomini e giocatori via al piu presto !!!!!!!!!!!!!!!
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
I soliti schifosi, non sono mai stato un pro Inzaghi, ma questo clan italiani è ora che se ne vada
 
R

Renegade

Guest
I soliti schifosi, non sono mai stato un pro Inzaghi, ma questo clan italiani è ora che se ne vada

Non è necessario vadano via tutti. Basta estirpare quello marcio. Io non ci credo che uno come De Sciglio fa crociate, ad esempio. Non ha quella personalità. E' un gregario. I gregari tolti dai capetti possono pure rimanere.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Non è necessario vadano via tutti. Basta estirpare quello marcio. Io non ci credo che uno come De Sciglio fa crociate, ad esempio. Non ha quella personalità. E' un gregario. I gregari tolti dai capetti possono pure rimanere.

Si, per clan italiani intendevo i soliti montolivo abate bonera ecc.
De Sciglio lo venderei per altri motivi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Ma cosa volete aspettarvi da uno spogliatoio che ha, come capitano, Montolivo?!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Ma cosa volete aspettarvi da uno spogliatoio che ha, come capitano, Montolivo?!

a me sembra una persona viscida.
uno che davanti ti fa il sorrisino e dietro ti maledice.

idem bonera, che sembra un sempliciotto, ma sentendo vari pareri (amelia in primis), deve essere uno di un'arroganza pazzesca.

gli altri, tipo abate, pazzini......secondo me vanno dove tira il vento.
quando c'era l'ultimo gruppo vincente (ibra e soci), scommetto che abate non fiatava e avrebbe fatto pure lo schiavetto per ibra.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Non è necessario vadano via tutti. Basta estirpare quello marcio. Io non ci credo che uno come De Sciglio fa crociate, ad esempio. Non ha quella personalità. E' un gregario. I gregari tolti dai capetti possono pure rimanere.

In effetti quando Ambrosini era capitano era tutt'altra cosa, si vede come i capi attuali incoraggino la mediocrità e solo quelli con grande personalità immuni al loro carisma negativo stiano rendendo bene.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
C'è sempre comunque da farsi qualche domanda quando c'hai i giocatori in rivolta.
Nè con Ancelotti nè con Leonardo nè con Allegri ci siano stati ammutinamenti.

Sì ma i calciatori dovrebbero pensare a dare il 200% in campo, non a fare ammutinamenti. A sostituire un allenatore inadeguato dovrebbe pensarci immediatamente la dirigenza, senza aspettare che i calciatori si mettano a fare quello per cui non sono pagati. Quello intendo: la nostra, attualmente, è una società ridicola che non sa più che pesci prendere.
 

Similar threads

Alto
head>