Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

MISTER L'avatar di 13-33
    No che mi piace il lavoro di Inzaghi pero iniziamo a cacciare sti mediocri uomini e giocatori via al piu presto !!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

I soliti schifosi, non sono mai stato un pro Inzaghi, ma questo clan italiani è ora che se ne vada

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    I soliti schifosi, non sono mai stato un pro Inzaghi, ma questo clan italiani è ora che se ne vada
    Non è necessario vadano via tutti. Basta estirpare quello marcio. Io non ci credo che uno come De Sciglio fa crociate, ad esempio. Non ha quella personalità. E' un gregario. I gregari tolti dai capetti possono pure rimanere.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non è necessario vadano via tutti. Basta estirpare quello marcio. Io non ci credo che uno come De Sciglio fa crociate, ad esempio. Non ha quella personalità. E' un gregario. I gregari tolti dai capetti possono pure rimanere.
    Si, per clan italiani intendevo i soliti montolivo abate bonera ecc.
    De Sciglio lo venderei per altri motivi

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma cosa volete aspettarvi da uno spogliatoio che ha, come capitano, Montolivo?!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma cosa volete aspettarvi da uno spogliatoio che ha, come capitano, Montolivo?!
    a me sembra una persona viscida.
    uno che davanti ti fa il sorrisino e dietro ti maledice.

idem bonera, che sembra un sempliciotto, ma sentendo vari pareri (amelia in primis), deve essere uno di un'arroganza pazzesca.

gli altri, tipo abate, pazzini......secondo me vanno dove tira il vento.
    quando c'era l'ultimo gruppo vincente (ibra e soci), scommetto che abate non fiatava e avrebbe fatto pure lo schiavetto per ibra.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    In effetti quando Ambrosini era capitano era tutt'altra cosa, si vede come i capi attuali incoraggino la mediocrità e solo quelli con grande personalità immuni al loro carisma negativo stiano rendendo bene.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    senatori? e chi sarebbero?

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    C'è sempre comunque da farsi qualche domanda quando c'hai i giocatori in rivolta.
    Nè con Ancelotti nè con Leonardo nè con Allegri ci siano stati ammutinamenti.
    Sì ma i calciatori dovrebbero pensare a dare il 200% in campo, non a fare ammutinamenti. A sostituire un allenatore inadeguato dovrebbe pensarci immediatamente la dirigenza, senza aspettare che i calciatori si mettano a fare quello per cui non sono pagati. Quello intendo: la nostra, attualmente, è una società ridicola che non sa più che pesci prendere.

Come immaginavo: giocheranno contro.
    Per nascondere le loro magagne.
    Maledetti!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.