Milan, clamoroso, i senatori dello spogliatoio contro Inzaghi.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Anche da questo si capisce che ormai siamo allo sbando più totale: anziché essere la dirigenza a comandare lo fanno i calciatori.

Patetici.


C'è sempre comunque da farsi qualche domanda quando c'hai i giocatori in rivolta.
Nè con Ancelotti nè con Leonardo nè con Allegri ci siano stati ammutinamenti.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo, i senatori dello spogliatoio rossonero sarebbero contro Filippo Inzaghi e ci sarebbero gravi contrasti tra le parti. La stessa cosa che era accaduta con Seedorf. I rapporti sarebbero ormai esacerbati e si vorrebbe il cambio tecnico.

Devono essere epurati entrambi, sia il gruppo dei senatori sia l'allenatore. Il solo pensiero che una volta "comandavano" Maldini e Costacurta e ora Montolivo e Bonera è da brividi
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo, i senatori dello spogliatoio rossonero sarebbero contro Filippo Inzaghi e ci sarebbero gravi contrasti tra le parti. La stessa cosa che era accaduta con Seedorf. I rapporti sarebbero ormai esacerbati e si vorrebbe il cambio tecnico.

Se lo hanno abbandonato pure i compagni di merende è arrivato al capolinea.Comunque chiamare senatori quei quattro brocchi è abominevole!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
C'è sempre comunque da farsi qualche domanda quando c'hai i giocatori in rivolta.
Nè con Ancelotti nè con Leonardo nè con Allegri ci siano stati ammutinamenti.

Perchè con loro nello spogliatoio gente come Bonera e Abate non contava ancora niente.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Beh questi cosidetti senatori sono talmente squallidi che non mi sorprenderei affatto se voltassero le spalle ad Inzaghi anche se loro sono colpevoli tanto quanto il nostro non-allenatore
 
R

Renegade

Guest
Se lo hanno abbandonato pure i compagni di merende è arrivato al capolinea.Comunque chiamare senatori quei quattro brocchi è abominevole!

Lo so ma mi sono dovuto attenere alla notizia. Comunque ci credo poco. Perché come ho già detto, alla fine Inzaghi è la figura del Bidello che sostituisce il Professore in un'aula. Conseguenza: gli studenti possono fare ciò che vogliono senza minimamente essere redarguiti. Figura senza autorità. Per cui non credo proprio che ai ''Senatori'' non stia bene.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Perchè con loro nello spogliatoio gente come Bonera e Abate non contava ancora niente.


O sapevano soprattutto sia gestire un gruppo sia dare dimostrazione di essere allenatore veri.

Lo scoramento e l'irritazione vengono naturali quando i giocatori si accorgono di essere allenati da una persona non adatta al ruolo.
Stessa cosa successa all'Inter con Stramaccioni e alla Juve con Ferrara.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,236
Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo, i senatori dello spogliatoio rossonero sarebbero contro Filippo Inzaghi e ci sarebbero gravi contrasti tra le parti. La stessa cosa che era accaduta con Seedorf. I rapporti sarebbero ormai esacerbati e si vorrebbe il cambio tecnico.

In questo caso sono dalla parte di Inzaghi.
E' ora di silurare questi montati.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Lo so ma mi sono dovuto attenere alla notizia. Comunque ci credo poco. Perché come ho già detto, alla fine Inzaghi è la figura del Bidello che sostituisce il Professore in un'aula. Conseguenza: gli studenti possono fare ciò che vogliono senza minimamente essere redarguiti. Figura senza autorità. Per cui non credo proprio che ai ''Senatori'' non stia bene.
Potrebbe anche essere che si siano resi conto che così non si può più andare avanti,d'altronde la pessima figura in campo la fanno loro (ma ovviamente non è solo colpa di Inzaghi,una grande mano la danno anche loro -.-').Poi comunque non mi stupirei se fossero voltagabbana,al mondo ognuno guarda ai propri interessi.
 

Similar threads

Alto
head>