Milan, clamoroso Allegri: "Goal Muntari? Può capitare, errore mio"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan, clamoroso Allegri: "Goal Muntari? Può capitare, errore mio"

Dichiarazioni alquanto clamorose quelle rilasciate da Massimiliano Allegri, oggi allenatore della Juventus. Una vera e propria inversione a U su uno degli episodi più dibattuti degli ultimi anni: il goal di Muntari.
Intervistato da Gazzetta TV, Allegri afferma che "Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…".

Video (fate copia e incolla nel vostro browser): Allegri "Con Marotta sull'episodio Muntari sbagliai io" - Video Gazzetta.it
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dichiarazioni alquanto clamorose quelle rilasciate da Massimiliano Allegri, oggi allenatore della Juventus. Una vera e propria inversione a U su uno degli episodi più dibattuti degli ultimi anni: il goal di Muntari.
Intervistato da Gazzetta TV, Allegri afferma che "Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…".

Video (fate copia e incolla nel vostro browser): Allegri "Con Marotta sull'episodio Muntari sbagliai io" - Video Gazzetta.it

Se non sbaglio, nemmeno all'epoca Allegri fece grosse polemiche.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dichiarazioni alquanto clamorose quelle rilasciate da Massimiliano Allegri, oggi allenatore della Juventus. Una vera e propria inversione a U su uno degli episodi più dibattuti degli ultimi anni: il goal di Muntari.
Intervistato da Gazzetta TV, Allegri afferma che "Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…".

Dichiarazione nel complesso non sbagliata, ma incompleta, avrebbe dovuto essere:

"Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato che abbiamo perso per la mia incapacità, era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Dichiarazione nel complesso non sbagliata, ma incompleta, avrebbe dovuto essere:

"Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato che abbiamo perso per la mia incapacità, era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…

.esatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Da un lato ha ragione, abbiamo dato carica alla Juventus dandogli dei ladri per mesi. Certo quando ti capita una cosa del genere non puoi rimanere freddo e razionale.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ha ragione, polemizzò troppo. Che poi fu un episodio clamoroso, è altrettanto vero, però lo scudetto fu deciso da un pareggio osceno a Catania ed una sconfitta vergognosa contro un'orrenda Fiorentina. Una squadra che punta alla vittoria del campionato, non può permettersi certi risultati.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Piccolo uomo.
Comunque,quella dichiarazione la dedico a tutti i suoi sostenitori,che fino a due anni fa dicevano: "Grande Max resisti,sei un eroe fai bene a non dimetterti anche se abbiamo preso quattro gol dal Sassuolo,resta e scuci fino all'ultimo centesimo al Nano e a Fester,ah ah ah ah eroeh!1!1!! :ave:"

Eccolo,il vero volto del vostro Mito.
 

Similar threads

Alto
head>