Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

venduto al padrone di turno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni alquanto clamorose quelle rilasciate da Massimiliano Allegri, oggi allenatore della Juventus. Una vera e propria inversione a U su uno degli episodi più dibattuti degli ultimi anni: il goal di Muntari.
    Intervistato da Gazzetta TV, Allegri afferma che "Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…".

Video (fate copia e incolla nel vostro browser): Allegri "Con Marotta sull'episodio Muntari sbagliai io" - Video Gazzetta.it
    Padrone Marotta in questo momento per lui più importante di Padrone Galliani.

Dichiarazioni alquanto clamorose quelle rilasciate da Massimiliano Allegri, oggi allenatore della Juventus. Una vera e propria inversione a U su uno degli episodi più dibattuti degli ultimi anni: il goal di Muntari.
    Intervistato da Gazzetta TV, Allegri afferma che "Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…".
    Che uomo!!!

Bannato
    Voglio una dichiarazione di sinisa per favore

Member L'avatar di mistergao

Video (fate copia e incolla nel vostro browser): Allegri "Con Marotta sull'episodio Muntari sbagliai io" - Video Gazzetta.it
    Poteva starsene zitto, ha dinmostrato (ma ce n'era bisogno?) che allenatori, calciatori, ecc... devono pensare ai fatti, senza parlare.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Dichiarazione nel complesso non sbagliata, ma incompleta, avrebbe dovuto essere:

"Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato che abbiamo perso per la mia incapacità, era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…
    Sostanzialmente sì, aggiungendo che si sente colpevole perchè quell'anno il Milan dopo cinque partite aveva sei punti di distacco dalla Juve e che la squadra si è letteralmente spompata nella rincorsa, arrivando con la lingua fuori ad Aprile.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A che pro?

Bannato
    In genere quando bevo troppo ed ho mal di pancia, ma non riesco a vomitare, mi ficco due dita in gola e sbocco.D'ora in avanti penserò alle dichiarazioni di questo essere (Non si può definire uomo) cosi son sicuro che sboccherò subito senza troppi problemi.
    Grazie Max

Member
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    venduto al padrone di turno
    Ad esempio ibra ha sempr dichiarato, anche all'Inter, di sentire suoi gli scudetti con la Juve... Uno ha le palle l'altro è una bandieruola

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio, nemmeno all'epoca Allegri fece grosse polemiche.
    Insomma. Cominciò a fare tutta una serie di battute più o meno pesanti...

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Insomma. Cominciò a fare tutta una serie di battute più o meno pesanti...
    Frecciatine nemmeno troppo velate nei confronti di Polifemo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.