Milan, clamoroso Allegri: "Goal Muntari? Può capitare, errore mio"

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Dichiarazione nel complesso non sbagliata, ma incompleta, avrebbe dovuto essere:

"Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato che abbiamo perso per la mia incapacità, era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…
Perfetto
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ci manca solo che si ritrovi d'accordo con Conte che accusava il Milan di essere "la mafia del calcio", poi abbiamo fatto en plein
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Infatti lo scudetto lo hai perso tu, incapace. Hai fatto infortunare Thiago Silva in Coppa Italia. Hai perso in casa con gol di Amauri contro una Fiorentina da retrocessione. Pezzente.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Dichiarazioni alquanto clamorose quelle rilasciate da Massimiliano Allegri, oggi allenatore della Juventus. Una vera e propria inversione a U su uno degli episodi più dibattuti degli ultimi anni: il goal di Muntari.
Intervistato da Gazzetta TV, Allegri afferma che "Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…".

Video (fate copia e incolla nel vostro browser): Allegri "Con Marotta sull'episodio Muntari sbagliai io" - Video Gazzetta.it
oltre che un mediocre si dimostra anche un ruffiano senza dignità
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
l'errore fu creare un alibi..eravamo immensamente più forti e perdemmo lo scudetto...
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Ma di che ragiona, un episodio di una gravità estrema, enorme, nel match più importante dell'anno.
Quello era il gol scudetto, storicamente pesante solo come il famigerato Iuliano-Ronaldo.
Quella partita psicologicamente cambiò il vento a nostro sfavore, avrebbero rotto la loro striscia di imbattibilita, sarebbero andati a -7 (mi pare).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sempre difeso come tecnico (salvo l'ultimo anno quando aveva palesemente staccato) qui devo dire che come uomo mi scade e di molto, rinnegare la realtà per servire il nuovo padrone, osceno..
Una zerbinta vergognosa, probabilmente richiesta direttamente dall'ovino per lavare un'onta indelebile sul suo primo scudetto da presidente..
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
parliamoci chiaro: un gol fantasma non può cambiare la stagione, ce ne sono ogni anno in ogni categoria.
siamo stati noi polli a farci recuperare tutti quei punti.

detto questo, allegri voltafaccia come pochi.
 
Alto
head>