Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Dichiarazione nel complesso non sbagliata, ma incompleta, avrebbe dovuto essere:

"Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato che abbiamo perso per la mia incapacità, era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…
    Perfetto
    PD = scordati lo stadio del Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ci manca solo che si ritrovi d'accordo con Conte che accusava il Milan di essere "la mafia del calcio", poi abbiamo fatto en plein
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di bmb
    Infatti lo scudetto lo hai perso tu, incapace. Hai fatto infortunare Thiago Silva in Coppa Italia. Hai perso in casa con gol di Amauri contro una Fiorentina da retrocessione. Pezzente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni alquanto clamorose quelle rilasciate da Massimiliano Allegri, oggi allenatore della Juventus. Una vera e propria inversione a U su uno degli episodi più dibattuti degli ultimi anni: il goal di Muntari.
    Intervistato da Gazzetta TV, Allegri afferma che "Sicuramente in quel momento sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che in fondo nel calcio può capitare…".

Video (fate copia e incolla nel vostro browser): Allegri "Con Marotta sull'episodio Muntari sbagliai io" - Video Gazzetta.it
    oltre che un mediocre si dimostra anche un ruffiano senza dignità

Member
    l'errore fu creare un alibi..eravamo immensamente più forti e perdemmo lo scudetto...

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Ma di che ragiona, un episodio di una gravità estrema, enorme, nel match più importante dell'anno.
    Quello era il gol scudetto, storicamente pesante solo come il famigerato Iuliano-Ronaldo.
    Quella partita psicologicamente cambiò il vento a nostro sfavore, avrebbero rotto la loro striscia di imbattibilita, sarebbero andati a -7 (mi pare).

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sempre difeso come tecnico (salvo l'ultimo anno quando aveva palesemente staccato) qui devo dire che come uomo mi scade e di molto, rinnegare la realtà per servire il nuovo padrone, osceno..
    Una zerbinta vergognosa, probabilmente richiesta direttamente dall'ovino per lavare un'onta indelebile sul suo primo scudetto da presidente..

Bannato
    parliamoci chiaro: un gol fantasma non può cambiare la stagione, ce ne sono ogni anno in ogni categoria.
    siamo stati noi polli a farci recuperare tutti quei punti.

detto questo, allegri voltafaccia come pochi.

Gli 'errori' ci possono sempre stare, ma solo quando favoriscono la rubentus...

Member L'avatar di Lollo interista
    Una ruffianata bella e buona
    Pfff

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.