Milan, clamoroso accordo per la cessione del Club. I dettagli.

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
Sono già nostri sponsor,
in pratiche lo sceicco cugino di quello del Paris S. G.

Non penso siano interessati ad acquistare il Milan e poi c'è il rischio di problemi con l'UEFA con PSG e Milan in Champions, mi ricordo che Abramovich ebbe dei problemi perchè era sponsor del CSKA ma penso non si possa possedere 2 squadre che partecipano a competizioni europee
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non penso siano interessati ad acquistare il Milan e poi c'è il rischio di problemi con l'UEFA con PSG e Milan in Champions, mi ricordo che Abramovich ebbe dei problemi perchè possedeva quote del CSKA di cui era anche sponsor

Sono i cugini, non dovrebbero esserci conflitti,
è il fatto che probabilmente finanzieranno il nuovo stadio è un bell'indizzio,
si dice che sia l'acconto per l'acquisto,
certezze non ce ne sono, ma è senz'altro la pista più concreta
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
Un miliardo di euro e una cifra assurda. Thoir ha comprato l'Inter per due noccioline e non credo che valga molto meno del Milan visto che più o meno chiudono i bilanci con perdite simili. E se ci mettono così tanti soldi cosa rimane per il mercato?
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda.

Fininvest deve fare cassa e fin qui nessun dubbio delle trattative o probabili accordi ma senza il milan la famiglia berlusconi perderebbe molto a livello mediatico e politico (ricordiamoci che siamo sempre in italia) e prima di vendere definitivamente impiegherà molto tempo.

(come ricordiamo spesso, berlusconi ha sempre speculato sulle aziende acquistate lasciandole in peggio stato. Il milan non ha ancora raggiunto lo standard, anche se ci siamo molto vicini)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie. Di seguito il comunicato ufficiale:

Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda.
Sono felice per la premessa, per il resto la smentita è d'obbligo. Se non altro per loro stessa ammissioni ci sono soggetti interessati all'acquisizione, parziale o totale per ora non importa, di quote societarie, il che è un enorme passo avanti dato che fino ad oggi l'unica prospettiva era che Berlusconi non avesse alcuna intenzione di vendere e che il Milan fosse in mani ben salde.
In pratica la Fininvest sta aspettando l'occasione opportuna, poi, forse, veramente venderanno e in quel giorno, finalmente, sarà la luce.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me se si andrà a votare in primavera allora non venderanno per un altro anno ancora....
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Un miliardo di euro e una cifra assurda. Thoir ha comprato l'Inter per due noccioline e non credo che valga molto meno del Milan visto che più o meno chiudono i bilanci con perdite simili. E se ci mettono così tanti soldi cosa rimane per il mercato?

No,non diciamo eresie!L'inter è da sempre che vale la metà del Milan.Esperti del settore mi pare che attestino il valore dell'inter sui 300/350mln di euro,ma non sono sicurissimo di questa cosa,forse dico una cavolata.Mentre il Milan viene valutato sui 750mln di euro.
Non c'è paragone tra le 2 società.

Certo, io a questa notizia non credo molto,sarà la solita bufala e basta.Purtroppo la penso come [MENTION=140]MaggieCloun[/MENTION] finchè Silvio sarà vivo,il Milan resterà in mano dei Berlusconi.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Sono felice per la premessa, per il resto la smentita è d'obbligo. Se non altro per loro stessa ammissioni ci sono soggetti interessati all'acquisizione, parziale o totale per ora non importa, di quote societarie, il che è un enorme passo avanti dato che fino ad oggi l'unica prospettiva era che Berlusconi non avesse alcuna intenzione di vendere e che il Milan fosse in mani ben salde.
In pratica la Fininvest sta aspettando l'occasione opportuna, poi, forse, veramente venderanno e in quel giorno, finalmente, sarà la luce.

Speriamo...
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ormai mi sembra ovvio che la società è in vendita, parte o tutto dipende dall'offerta.
L'annuncio suonerebbe tipo..... "vendesi gloriosa società di calcio ipertitolata. L'acquisto comprende squadra, campi e campetti di allenamento, progetto nuovo stadio, rosa al competo e staff tecnico, attrezzature, marchio, progetto nuovo stadio tricche e ballacche. Vendesi al miglior offerente in tutto o in parte, preferenza alla cessione in blocco. Astenersi petrolieri albanesi, avvocati parmensi, magnati indonesiani, fattucchiere, Zamparini, Loititi, parenti affini dei suddetti entro il 12simo grado. No cambiali."
 

Similar threads

Alto
head>