Milan, clamoroso accordo per la cessione del Club. I dettagli.

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda.
Vabbè raga il comunicato di smentita è chiaro che sarebbe arrivato sia nel caso in cui la notizia fosse vera, sia fosse falsa, e poi lascia comunque una porta aperta a presunti interessamenti di " vari soggetti", per cui secondo me qualcosa sotto c'è e se ne saprà di più nelle prossime settimane....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, il Milan, clamorosamente, avrebbe raggiunto un accordo per la cessione graduale del Club ad un gruppo di un magnate thailandese. Silvio Berlusconi avrebbe firmato un pre contratto che cede il 30% del Club rossonero per 300 milioni di euro. E sarebbe solo l'inizio per il graduale acquisto di tutto il pacchetto. A fare da garante ci sarebbe un importantissima banca internazionale, di livello mondiale. I due Berlusconi dovrebbero inoltre, per ora, rimanere nelle proprie cariche, mentre Galliani verrebbe messo in discussione. Tutto dovrebbe essere più chiaro la prossima settimana, quando il gruppo del magnate thailandese sbarcherà a Milano per trattare in prima persona le modalità della cessione del club.

Se ci saranno aggiornamenti li riporteremo nel Topic.

girano sempre le solite cifre....
30% 300 mln cinesi Thailandesi Indonesiani.....insomma per riempire le pagine questi si inventerebbero di tutto!!
Intanto una piccola cessione di Mediaset e il progetto dello stadio nuovo sono sul piatto.....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie. Di seguito il comunicato ufficiale:

Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda.

Una smentita che in pratica è una conferma. Bene, anzi benissimo!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda.

E' arrivata l'ammissione dell'esistenza di trattative in corso per la cessione della società.
Molto bene, molto bene.
E' normale che debbano smentire l'articolo de La Repubblica, che parla di preaccordo, ma a differenza delle altre smentite in questo caso non si nega, come ho scritto prima, l'esistenza di una o più trattative.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io se ho capito bene hanno confermato degli interessi di acquirenti ma ha smentito che è già tutto fatto, il che non significa che non vogliono vendere!!!

Forse stavolta è una notizia più concreta
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,887
E' la cosa che aspetto di più, ma non riuscirei a esultare completamente con dei thailandesi... troppi, troppi dubbi...

Datemi uno sceicco. :cry:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda.

Mi accontenterei anche di una proprietà stile Roma o Inter, in particolare screditate Thoir ma secondo me siete ingenerosi e per l'Inter andrà sempre meglio (ammesso che riescano a venir fuori dalla questione stadio).

Io incrocio le dita a prescindere, sono arcistufo di vedere il nome del Milan accostato a quello di Berlusconi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non credo a questa voce, penso che la più fondata sia quella che ruguarda Flay Emirate,
che costruirebbero lo stadio a loro spese come anticipo per il rilevamento delle quote
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda.

Beh, hanno ammesso l'interesse!
 
Alto
head>