Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Sono combattuto ... Da una parte stappo la bottiglia dall altra ho paura del nuovo acquirente ... Speriamo investano veramnete non come Thoirchio ... Servono subito 70/80 milioni ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, il Milan, clamorosamente, avrebbe raggiunto un accordo per la cessione graduale del Club ad un gruppo di un magnate thailandese. Silvio Berlusconi avrebbe firmato un pre contratto che cede il 30% del Club rossonero per 300 milioni di euro. E sarebbe solo l'inizio per il graduale acquisto di tutto il pacchetto. A fare da garante ci sarebbe un importantissima banca internazionale, di livello mondiale. I due Berlusconi dovrebbero inoltre, per ora, rimanere nelle proprie cariche, mentre Galliani verrebbe messo in discussione. Tutto dovrebbe essere più chiaro la prossima settimana, quando il gruppo del magnate thailandese sbarcherà a Milano per trattare in prima persona le modalità della cessione del club.

Se ci saranno aggiornamenti li riporteremo nel Topic.
    Come dico da un po', ci siamo ragazzi.
    Probabilmente non sarà vera questa voce, ma il Milan è in vendita e prima o poi si troverà l'acquirente.
    Non mi interessa uno sceicco, un presidente con voglia di investire e un progetto serio già ci permetterebbe di tornare a competere in Italia. Se poi tornassimo nel tempo a primeggiare anche in Europa la cosa non mi dispiacerebbe eh.

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Secondo me, più che i loro nomi, hai riportato i loro codici fiscali

Comunque a me sti magnati dell'est puzzano assai, ho sempre paura che il loro modo di fare impresa sia troppo diverso dai canoni occidentali (nell'estremo oriente solo i giappi, ed in parte i coreani del sud, hanno modi occidentali nella gestione delle imprese)...boh lì mi sembrano troppo diversi e troppo facili a fallire.
    Beh, la maggior parte di quegli imprenditori è di origine cinese, con laurea negli Stati Uniti. Non sono poi così impreparati.
    Ovvio che, al di fuori di quelli citati, si va in un ambito di rischio maggiore: chi può spendere 1l 20-30% dl proprio patrimonio per acqistare una società di calcio senza correre rischi? Solo un pazzo, imho.
    Repubblica parla di "gruppo thailandese di primaria importanza".
    Il sospetto che si tratti della Famiglia Chirathivat mi sembra più che fondato.

Member L'avatar di folletto
    Ho molti dubbi che qualcuno si sia impegnato a versare 300 mln per il 30% della società e anche dubbi (timori) sugli acquirenti nel caso fosse vero. Stiamo a vedere.......comunque mi aspetto una smentita entro lunedì
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member L'avatar di ale009
    Fininvest con una nota smentisce accordi o incontri decisivi però per la prima volta ammette che alcuni investitori sono interessati ad alcune quote del Milan!!! Qualcosa di vero c'è sotto

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie.
    Puntualissimi
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    La Fininvest con un comunicato ufficiale smentisce che ci siano accorti per la cessione di quote societarie. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda.
    Non venderà mai, ormai non ci credo più .

Moderatore L'avatar di mefisto94

Eh non sia mai.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    mai una gioia
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.